« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 17 Ottobre 2005 da fighter80
Foto di fighter80

ora, io penso di essere una persona che ha passato molte cose nella mia vita e devo dire la verità hanno avuto la capacità di rafforzarmi e molto...

però questo non doveva succedere...

oggi ho saputo che è morta una mai cara "zia", nn era mia zia sul serio e forse è riduttivo chiamarla così..

lei mi ha fatto sempre tanti favori, si è sempre preoccupata x me, mi faceva regali...

lei non ha mai potuto avere figli, e io quando ero bimba mi viziava coì tanto...

poi crescendo, ci siamo un pò perse, ma anche se nn sono riuscita ad andare spesso a trovarla, le ho sempre voluto bene...peccato che nn ce l'ho fatta a vederla un ultima volta e neanche so se andrò al suo funerale, mi vergogno e poi io odio andare ai funerali...

ma nn me l'aspettavo proprio..

a volte la vita sembra un'eterna lotta contro la morte...

questo mio post lo dedico solo a te, mia cara zia...e speriamo che lì starai meglio che qui e spero ti ricongiungerai al tuo amato...

ti penso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963