Filosofeggiare

Raccontare quello che ci pare ma facendolo bene

 

QUANTI SIETE???

web counter
 

TUTTO PER VOI

Cari amici Bloggers, da oggi vi do l'opportunità di poter pubblicare articoli sul mio Blog, infatti lo lascio aperto a tutti, confidando nel vostro buon senso ed educazione...
Naturalmente gli articoli verranno prima visti da me e poi pubblicati, come si dice, fidarsi è bene,ma fidarsi poco è meglio...
Ciao a tutti
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

« piccole rilessioniMessaggio #5 »

Abbiamo tempo per ascoltare l'Amore?

Post n°4 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Bastardinside3189
 

.... << No, non mi da fastidio amarti di nascosto, il
mio amore per te non può essere chiuso tra quattro mura, o dalla consapevolezza
che non potrai mai essere mia, e che sarò per sempre solo il tuo segreto, ti amo
a prescindere da tutto. Tu sai che per te ci sono sempre, ogni volta che ne hai
bisogno, e sai che puoi sfogarti liberamente.Amo e ti amerò per sempre. Credimi
, ho anche provato ad avvicinarmi ad altre donne, ma mai nessuna mi ha dato le
emozioni che dai tu con un bacio. Si un tuo bacio, una carezza, uno sguardo mi
donano la felicità e la forza di amarti sempre più, la tua voce fa risplendere
il sole nella mia vita, per tutto questo ti amo.>>.....


I protagonisti del mio racconto (da dove ho estrapolato questo passo), si Amano, ma devono farlo per sempre, e solo, nascondendosi dalla luce del sole. Sono riusciti a scambiarsi solo un bacio, un istante fugace, un misero contatto, però si amano.
In un mondo indaffarato e sempre di fretta, dove non si fa nulla per nulla, i due amanti   non avrebbero modo di esistere.
Oggi giorno, saremmo capaci di vivere una relazione nascondendola al mondo intero?
In una società che va sempre più di fretta, riusciremmo a dire :"Si un tuo bacio, una carezza, uno sguardo mi
donano la felicità e la forza di amarti sempre più.."
o non riusciremmo neanche a vedere e capire il messaggio nascosto nello sguardo di un amato?
La verità è che siamo troppo indaffarati a fare altro, che non troviamo mai il tempo per noi, solo per noi, per poter giovare di una carezza o uno sguardo del nostro partner, però ci lamentiamo se non riceviamo i complimenti, o se non veniamo compresi nei nostri momenti di difficolta.
In un mondo dove l'unico dei cinque sensi che funziona veramente è l'udito, potremmo veramente dire "io Amo"? la frase :"uno sguardo mi
donano la felicità e la forza di amarti sempre più, la tua voce fa risplendere
il sole nella mia vita, per tutto questo ti amo.>>.....
Avrebbe senso?
Secondo me no.

Amiamo, osserviamo il nostro partner, e vedremo che anch'esso è felice o triste, noteremo che il "TI AMO" ce lo dice anche senza fiatare, magari con una carezza, uno sguardo, ma lo dice soprattutto con la sua presenza.

Nei blog ci sono miliardi di frasi d'amore, miliardi di pensieri belli e teneri, ma ho la sensazione che i nostri sentimenti stiano diventando troppo virtuali, altrimenti non sentiremmo al tg "uomo uccide la moglie.... ;donna evira il marito.....; madre si uccide abbracciando il figlioletto...."
basta parlare bene e razzolare male, amiano riscoprendo il vero significato di questo bel sentimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Bastardinside3189
Data di creazione: 01/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fkunosunrise500annna7Sabrina_W_la_Spagnaargano1morelgiowalterlobreglioenricoditeccoladyfire85lafurbacheturbamargheritaimpazzitapillipilli0lmcasarisbottercandom
 

PAROLE PAROLE PAROLE

 

IL PAESE DEI BALOCCHI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

QUANTI SIETE???

web counter
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963