RAFFINATISSIMO - IL BLOG DEI RAFFINATI E DEI ROMANTICI COME UN TRAMONTO SU UNA DISCARICA ABUSIVA INFESTATA DI GABBIANI
« Precedenti Successivi »
 

PUZZA

 

Post N° 29

IL “CIACIACCO” Amici viepiù cari, oggi che è 06/06/06 mi sento proprio una Bestia e voglio dilettarvi con le mie considerazioni raffinate, che pubblicherò sul mio blog e su quello del Conte Finezza Totale, dove, ahimè, non si vede un’anima che commenti qualcosa, da quando il Conte ha deciso di non scrivere più, per motivi diciamo…
 

Post N° 28

IL PRIMO BACIO Rimembri, Aspasia, il dì del nostro primo bacioquando ragazzetta tu ed io pureentrammo in una selva oscuraed io ti appoggiai su un troncoper sfiorare con le mie le labbra tue soavi?Già allora mi pareache avevi mangiato pesante,dall’aroma di pesce fritto del musetto tuo gentile.“Soprassediamo,” pensai.E quando con la linguami feci spazio nella putolente…
 

Post N° 27

Buongiorno care e cari.Devo darvi una brutta notizia:Mia moglie, la signora contessa, non è assolutamente contenta di quello che scrivo e mi ha fatto capire, molto chiaramente di abbandonare il blog.Lei lo voleva chiudere definitivamente, ma io sono riuscito a farla desistere (almeno quello).Penso che questo sia il mio ultimo post. Sono convinto che i…
 

Post N° 26

Quando torna Conte Eccellentissimo a guardare noi indegni pupilli della sua arte? Quando torna a visionare il suo blog? Quando passerà questo mese?Il servo suo Lallo scrive coi caratteri di colore verde, come vede, il colore della speranza, perché qui non si spera che in lei e ogni altro è meno degno di lei.Pochi commenti a me…
 

Post N° 25

Oh amore, che bello entrare in bagno mentre ci sei tu! Odorare tutto l'ambiente che profuma di gelsomino, al punto che mi chiedo se non ci sia l'ombra eterea di un santo qui con noi...Oh amore, che bello sentire mentre dormi al mio fianco le magnifiche note musicali che produci con un'invisibile ventata di sublimi afrori. Mai, ti…
 

Post N° 24

L'amico dell'amico, autore della "scandalosa" poesiola sulla sporcizia qualche messaggio sotto... ebbene, si è pentito, anzi convertito a una pulizia "estrema", come Paolo sulla via di Damasco si trasformò in perfetto cristiano, proprio così repentinamente. Ha voluto inviarmi, come segno del suo cambiamento (ha anche lasciato la masseria in campagna per trasferirsi in città), quest'altra…
 

Post N° 23

Buonasera Cari e Care.Torno ora dal lavoro, ciò che in questo periodo sta assorbendo gran parte delle mie ore vitali.A tal proposito vorrei chiedere il Vostro aiuto per una consulenza (il Conte manca, lo so, ne siamo tutti dispiaciuti): ho ospitato questo pomeriggio nella mia macchina una ragazza.Dall'aspetto assai grazioso, dai biondi capelli che sembravan…
 

Post N° 22

Un amico di un amico mi ha inviato via e-mail questa poesiola, che offro all'attenzione, spero avida, di tutti i lettori del presente blog:TUTTA SUDATA TI VOGLIO,NON LAVARTI MAI AMORE MIOPERCHE' DESIDERO ANNUSARTISFIORANDO COL MIO NASO IMPONENTEIL CORPO TUO DILETTOSOZZO DI NERUME PRIMITIVO,INCROSTATO DI BATTERI SUCCULENTIDALL'AROMA CHE MI FA SVENIRE DI PIACERE.SOZZA TI VOGLIO NEL CORPO,TU…
 

Post N° 21

Ieri andavo a zonzo per la mia ridente cittadina, con una carrozzina ahimè non trascinata da cavalli, quando incontrai un caro amico che mi disse quasi nel pianto:"Lallo," così mi chiamano alcuni con affetto, "sono disperato. Tu che conosci il Conte Finezza Totale, chiedigli come posso risolvere il mio problema, ti prego!""Ma il Conte è…
 

« Precedenti Successivi »