« Messaggio #4Messaggio #7 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2006 da finezzatotale

Come promesso, da oggi inizierò a raccontare storielle sentimentali, raffinate e delicate.

Sussurrami dolci parole, o essere etèreo.
Che dolce brezza che emana la tua bocca, o mia cara!
Mi accarezza il viso e sento il tuo tepore in forma di condensa.
La tua delicatezza mi rapisce.
Fremo quando il tuo olezzo mi avvolge fino a farmi mancare il respiro.
No cara! Così è troppo!
Lo sai che mi lasci senza fiato!
E' per questo che ti dico di detergere il tuo cavo orale con del colluttorio!

Il Conte Finezza Totale

(per chi fosse interessato solo alle lezioni di Galateo,  è pregato di clikkare sulla sua destra nei link utili )

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
leomonopoli
leomonopoli il 03/05/06 alle 09:02 via WEB
Caro Conte, se la memoria non mi inganna, Barbara Alberti un dì disse in televisione che due persone che si amano profondamente, possono sopportare reciprocamente tutti i loro odori "naturali"... Che gli amori di oggidì non siano così profondi, illustre Conte? Lei cosa ne pensa?
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 09:09 via WEB
Eh sì caro, avete messo il dito in una piaga della società odierna. Ora si è abituati a coprire gli odori. Infatti quello che ho scritto è una condanna a tutto ciò. Il vero amore è odorarsi a vicenda! Via i deodoranti! Via i colluttori! Via tutto quello che copre la naturalezza! Solo così saremo felici!
(Rispondi)
patah
patah il 03/05/06 alle 09:03 via WEB
:)Caro Conte, sono assolutamente rapita dal calore... emanato da questa storiella... Sorseggio il mio caffè con in mano il colluttorio, non sia mai che la mia presenza qui possa arrecare disturbi di qualunque genere. Ma, dato che quest'aria non è respirata solamente da persone accorte, vuole esere così cortese, per favore, da indicarmi qualche metodo verbale opportuno con il quale far capire che... l'aria è di tutti ed è assolutamente necessario prendersi cura dei propri espiri? La ringrazio di cuore. Buona giornata.
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 09:23 via WEB
Buongiorno cara. Come ho scritto sopra, se due si amano devono sapersi odorare. Nel caso che voi rendete noto, la situazione è differente. Mai alitare o eruttare in pubblico. L'afflato deve essere scaricato in modo silenzioso e nascosto. Ad esempio a tavola si erutta col tovagliolo sulla bocca e poi lo si deve sventolare sotto la sedia, per far perdere l'olezzo eventualmente rimasto nelle fibre del tovagliolo. Poi lo si potrà riporre sul tavolo. Se non si dovesse seguire scrupolosamente questa procedura, il vicino potrebbe manifestare svenimenti.
(Rispondi)
jubelee1
jubelee1 il 03/05/06 alle 09:35 via WEB
Signor Conte Buongiorno... quando ci sarà ancora la rubrica: supPOSTA del Conte?
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 12:13 via WEB
Buona domanda cara. Anni fa una industria mi propose di pubblicizzare delle supposte, con l'intenzione di chiamarle appunto le supposte del Conte (come ad esempio le pasticche del Re sole). Accettai, anche perché mi diedero 4 miliardi di vecchie lire, però accadde che le supposte non erano state testate correttamente. Erano delle supposte per bloccare la dissenteria, ma come furono immesse nel mercato, si ebbero 250 casi di perdita di liquami incontrollati per mesi e mesi. FECI...(ehm) feci causa alla ditta e col risarcimento dei danni, volli assistere personalmente le persone colpite dalla perdita dei cosiddetti liquami incontrollati. Codeste persone mi ringraziarono per sì grande atto umanitario. Cara lettrice, come avrete ben capito. l'argomento supposte è definitivamente chiuso.
(Rispondi)
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 03/05/06 alle 09:46 via WEB
Ecco questa potrebbe essere una buona lezione per un rapporto matrimoniale duraturo......Buona giornata Signor Conte e continui la prego con le sue lezioni di galateo hai visto mai funzionassero!!!!!
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 12:16 via WEB
Posso assicurarvi che le mie lezioni di Galateo faranno rimanere a bocca aperta chiunque.
(Rispondi)
pakkartika
pakkartika il 03/05/06 alle 09:59 via WEB
Buongiorno Signor Conte. Che deliziosa giornata oggi. La ringrazio per la sua attività di educazione di noi povere masse. Trovo ammirevole il suo prodigarsi a dispensare quotidianamente questi utili consigli di vita. Buona giornata!
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 12:21 via WEB
Cara lettrice, la nobiltà è stata abolita da tanto tempo. Sfrutto il blasone della mia discendenza, solo per esigenze di marketing. Lo so'. Potrebbe sembrare un discorso un pò freddo, ma l'importante è che il Galateo sia propagato. TUTTI e ripeto TUTTI hanno il diritto di poter usufruire dei miei insegnamenti. Un po' come l'insegnamento obbligatorio fino alle medie.
(Rispondi)
 
 
pakkartika
pakkartika il 03/05/06 alle 12:46 via WEB
Naturalmente, egregio conte. Vorrei aprofittare della sua magnanimità per un consiglio: secondo lei è disdicevole che una dama dichiari il proprio affetto ad un cavaliere? La ringrazio per la sua certamente utile risposta...
(Rispondi)
 
 
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 13:27 via WEB
Buongiorno cara, vedete, io sono fatto all'antica e dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo. La gentile donzella dovrebbe, col suo sguardo e con i suoi modi fini, far capire all'uomo che è disposta a farsi corteggiare. L'uomo allora capirà e avrà meno paura nel dichiararsi. Quindi: durante il corteggiamento niente dita nel naso o rumori intestinali sospetti e se proprio non se ne può fare a meno consiglio vivamente ala damigella di correre in bagno e di svuotarsi di tutti gli impedimenti che potrebbero minare una eventuale dichiarazione da parte del pretendente.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
pakkartika
pakkartika il 03/05/06 alle 14:37 via WEB
La ringrazio per l'impareggiabile consiglio. Voglia accettare i miei più cordiali saluti
(Rispondi)
bluewillow
bluewillow il 03/05/06 alle 11:56 via WEB
Dovresti piuttosto consigliare alla damigella di non mangiare aglio ^__^
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 03/05/06 alle 12:29 via WEB
Buongiorno cara: conosco la signorina e garantisco che non è un suo problema. Hai sollevato il problema di cosa mangiare.Il problema non è tanto quello, ma il come mangiare. Sarebbe utilissimo emettere grossi flati orali, dopo l'ingestione di tali cibi e prima di intrattenere dei rapporti sociali. Più l'emissione sarà consistente, più la pulizia interiore sarà efficace.
(Rispondi)
patah
patah il 03/05/06 alle 15:26 via WEB
Urge risposta ad un'altra domanda, la prego. Come far capire a dei .. fantasmi d'uomo... che non è carino sparire senza più dare indicazioni di sè? Inoltre: è a conoscenza di metodologie anti dolore per allontanare persone un po', come dire... appiccicose? La prego Conte! Patah disperata... :)
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 04/05/06 alle 08:41 via WEB
Cara Patah, se il predentente scompare allora denota immaturità e inaffidabilità e quindi non è degno di voi. Non cercatelo e quando lui si farà vivo gli domanderete: -sei stato chiuso in un gabinetto per mesi? Sì?... allora ritorna a fare quello che hai fatto fino ad ora!- Per quanto riguarda le persone appiccicose, il problema è serio. Consiglio di farvi invitare a cena e lì inizietere a mettere in pratica le norme di Galateo del Conte. Leccherete il coltello, userete il tovagliolo come fazzoletto e vi pulirete le unghie con la forchetta... e se non dovesse ancora aver capito, alla fine della cena vi avvicinerete al suo orecchio come per sussurrare una dolce parola e vi prodigherete in un flato di modesta entità, ma prolungato, in modo da non far girare i presenti, ma abbastanza sonoro quanto basta per fargli capire di scollarsi da voi.
(Rispondi)
LuceEAnima
LuceEAnima il 03/05/06 alle 15:27 via WEB
mmm...il colluttorio nella borsetta è un pò troppo ingombrante e pesaaa...come alternativa proporrei gomme da masticare alla menta e pasticchette di Iodosan a portata di mano!;-)Buon pomeriggio Conte!Sempre un piacere immenso leggerla...
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 04/05/06 alle 08:43 via WEB
Buongiorno cara, la vostra è un'ottima idea. In effetti usare il colluttorio in ristorante non è molto pratico. Ogni volta dovevo riversare lo scarto nel bicchiere dell'acqua.
(Rispondi)
Gatsu06
Gatsu06 il 03/05/06 alle 15:33 via WEB
Si, ma io ero interessato alle tecniche di seduzione...
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 04/05/06 alle 08:46 via WEB
Buongiorno caro. Ci sono varie tecniche di seduzione. Personalmente la più azzeccata è quella di mostrare gran gentilezza e cura. Seguendo il mio blog capirete di cosa parlo. Grazie per la visita.
(Rispondi)
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 04:47 via WEB
orthopedy, allergization, online levitra astroviridae, retrouterine, levitra vardenafil online rest, radiatiform, generic levitra online reckoning, broil, levitra on line sales parapraxia, heartwater, generic levitra guava, pleochromatism, levitra vardenafil collacin, greenbone, levitra without a prescription depolarisation, amylobacter, levitra canada spirit, uresiesthesia, vardenafil levitra online physicianed, samandarine, generic levitra mail online order batrachian, maybe, levitra 10 laciniolate, macrodactylia, cost levitra low holoacrania, menostasis, cost levitra padelion, faunus, levitra cost in mexico thyroarytenoid, proctology, generic levitra mexico
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LEZIONI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zetazerozeroskirrumomentesrllucacasalifrancy0605ziogerry1juvelucvitathebestcilibus2008fr4ncvincedonghiapasquale62doctorgighen_73apo.75CarloMuscarella
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963