fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« post n°36post n°38 »

post n°37

Post n°37 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Paolasilvia

dopo 10 gg di influenza, mal di gola febbre e coliche... ieri mi è crollato il mondo addosso... ci siamo incrociati e mi hai dato la notizia più brutta che potessi darmi "ho dato le dimissioni dal mese prossimo nn lavorerò più qui" me lo hai detto sorridendo io ti risposto "no ti prego, sei andato a chiedere se ti danno un contratto come quello che vuoi".... ma questi stronzi dei nostri capi nn te lo hanno dato, e così tu andrai via!!! PERCHE'? PERCHE'? E PERCHE'?... per loro nn è peggio prendere un ragazzo nuovo, addestrarlo e iniziare ttt da capo? quando possono dare 8 ore sett in più a te che per di più rimarresti li con me... PERCHE'? perchè ho così tanta paura di perderti il mio cuore piange per te, i miei occhi gridano attraverso le mie lacrime la disapprovazzione che provo nn posso lasciarti andare via, nn posso.... tu mi dici che un pomeriggio per me lo troverai ma con un lavoro a tempo pieno per di più a 40 km da me che pomeriggi puoi trovare?!?... tornerai da lavoro stanco, dormirai ore in meno lavorerai di più... e avrai meno voglia di vedermi solo perchè nn avrai le forze... e io già lo so è per questo che nn voglio tu vada via... ti prego nn salutarmi quando sarà il tuo ultimo giorno potrei piangere davanti ai colleghi, potrei urlare che TI ODIO... potrei darti uno schiaffo e andarmene via guardandoti con la delusione in persona sul mio viso o potrei semplicemente abbracciarti e nn volermi più staccare da te quindi nn salutarmi nn saprei la mia reazione...vorrei poter fare qualsiasi cosa perchè tu ottenga quel contratto per restare dove sei ora e dove nn sarai il mese prossimo; perchè piango tanto ci vedremo lo stesso, tanto ti mancherò lo stesso, la verità è che noi nn lavoreremo più insieme il mio sguardo nn incontrerà più il tuo come farò?nn c'è la faccio se tu te ne andrai io nn voglio più sentirti nn voglio più vederti nn voglio sapere più nulla di te... lo so che mi mancherai ma ti dimenticherò, alla fine nn sono innamorata di te ma ti voglio bene tanto bene ma mi passerà, soffrirò ok, lo so, ma passerà, tutto passa passerai anche tu, sarai un bellissimo ricordo, forse si farò così, tanto soffrirei cmq perchè ti vedrei sempre meno quando in realtà vorrei vederti sempre di più ... maledetto il giorno in cui ti ho lasciato il mio numero di cell maledetto il giorno in cui ho fatto l'amore con te per la prima volta doveva rimanere solo il sesso di una sera e invece... e maledetto il giorno in cui mi hai detto "ho dato le mie dimissioni" ma nn potevi dare le tue dimissione 5 mesi fà così nn starei qui a piangere a stare male e a pensarti così maledettamente... PERCHE'? PERCHE'? E PERCHE'?.... ti prego stordito nn andartene via io senza te nn c'è la faccio ad alzarmi ed ad andare a lavoro senza incontrare il tuo sguardo..... RIMANI?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963