fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« post 81post 84 »

post 83

Post n°84 pubblicato il 11 Giugno 2009 da Paolasilvia

oggi ho realizzato tutto quello che mi è successo ieri... sono andata a Milano per effettuare un colloquio bhè il Dott. C. che mi ha esaminata mi ha preso subito, l'ho convinto a pieni voti (forse è stata la mia ambizione  o).. forse una dose di fortuna o forse no sta di fatto che lunedi firmo il contratto e si parte con questa nuova avventura, lavorerò per una multinazionale tedesca, nn ho ancora ben inquadrato tutto ma si sà come ogni cosa nuova un pò mi mette ansia e preoccupazione ma mal che vada mi licenzio e tutto torna come prima, tutto serve, tutto è esperienza. Nuovi colleghi, trasferte e lavoro, un nuovo lavoro. L'importante è che mi entrano un pò più di soldini a fine mese che nn guastano mai e poi con il tempo si vedrà, all'inizio tutto sarà difficile ma c'è la posso fare... Tutti possiamo fare tutto basta imparare e poi si va con le proprie gambe... Da una parte ho paura di avere meno tempo per te bestiaccia ma nn mi spaventa questa cosa perchè il tempo per me, anzi per noi so che lo troveremo.. basta organizzarsi. Ti ho parlato di questo lavoro ma nn ti ho ancora detto che l'ho accettato.. nn so come sarà la tua reazione ma poi che reazione dovresti avere?!?... l'unica possibile cioè essere felice per me,  in fondo quando hai cambiato lavoro, io, anche se titubante ho rispettato la tua scelta e sn stata felice per te, perchè era quello che volevi, anche se nei tuoi occhi nn vedo la tua felicità, perchè per te il tuo lavoro è un dovere, serve solo per portare i soldi a casa, nn lo vivi come me, è vero che tu hai responsabilità, inizi prestissimo finisci tardi, dormi poco e lavori tanto ma vorrei che tu potessi esprimere nel lavoro tutto quello che hai dentro, nn sei felice e lo vedo anche se nn lo ammetterai mai, ti conosco bene...  Ed è straordinario quando con un solo sguardo mi azzittisci quando te lo chiedo, e dal  tuo sguardo  mi farei cullare come una bambina, mi guardi e mi rassicuri nn importa tutti i problemi che hai, li fai sparire, li cancelli per far posto a me.. è cosi che leggo il tuo sguardo, e vorrei che fosse cosi anche per te quando sono io a guardarti... Ogni minuto che passa serza averti accanto è come vivere inutilmente o affannosamente nella speranza di rivederti al più presto... comunque la si legga quest' ultima frase sottilinea il fatto che per me sei aria, quell'aria che mi permette di essere viva...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963