fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« 100102 »

101

Post n°101 pubblicato il 07 Settembre 2009 da Paolasilvia

Per la prima volta mi guardo allo specchio e sn consapevole che quello  che vedo è il risultato di una delusione, la prima delusione amorosa della mia vita, nn immaginavo facesse così male... mi sento sola a fissare il mondo che va avanti ignaro di quello che provo... come se nn importasse a nessuno, e infondo la triste realta è che nn importa  davvero a nessuno... ed io rimango a guardare tutti che vanno avanti, ed io ?.. io resto immobile ,sola con le mie sensazioni, con il vuoto e lo smarrimente  che ho, come se nn sapessi più chi sono come se nn avessi un motivo per fare qualsiasi cosa.. come se aspettassi di svegliarmi e capire che tutto è stato un brutto sogno.. ma nn c'è nessuno da svegliare, perchè nn c'è niente da fare.. c'è solo da riprendere in mano la propria vita e andare avanti.. provarci almeno. Sn giorni che nn ci sentiamo, sto male. Ancora ripenso ad ogni istante di quella notte , alle tue mani che mi accarezzavano dolcemente, al tuo ansimare cosi profondamente, ai tuoi sguardi incantevoli, e alle tue  parole che mi hanno delusa... quelle parole sono riuscite a cancellare tutto ciò che di buono in un anno abbiamo condiviso... l'anno che credevo fosse il più bello della mia vita, quello che mi ha fatta crescere più di tutti, quello che mi ha fatto innamorare per la prima volta... quello stesso anno che ora vorrei cancellare, far finta nn esistesse e nn sia mai esistito. Ma come si fa?.. come alleviare il dolore che sto provando... una sola frase è bastata per cancellare tutto ... Cosa devo aspettarmi ora da te?...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963