fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« 104post »

107

Post n°107 pubblicato il 20 Settembre 2009 da Paolasilvia

buon compleanno bestiaccia :-P, oggi compi 30 anni, chissà se hai soffiato sulle candele, se hai bevuto vino o mangiato la torta. Chissà se hai festeggiato e con chi?!?.. io nn ci sn stata. Ti  ho mandato un sms stamattina ma nulla, nn un cenno di vita, nn un grazie, nn una telefonata nulla. Il silenzio. Cmq sia ti faccio gli auguri. Per un anno sei stato importante. Ci sei, innegabilmente esisti e tra noi c'è stato un passato speciale, sei stato mio per un anno e adesso nn più, con te ci sn state tante prime volte. la prima volta che ho fatto davvero l'amore, la prima volta che ho fatto "sega" a lavoro, la prima volta che ho provato qualcosa, la prima volta che ho guidato un alfa, la prima volta che ho fatto un test di gravidanza, la prima volta che ho fatto qualcosa di nascosto, la prima volta che ho creduto di morire di dolore, la prima volta che ho urlato con tutto il fiato che avevo, la prima volta che mi sn sentita delusa,... tu il mio uomo delle prime volte, e immancabilmente il termine di paragone con chiunque verrà dopo.... tu il primo e l'indimenticabile ...auguri Bestiaccia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963