Creato da wallberg il 16/11/2005
un blog ke risorge dalle sue stesse ceneri
 
 

Contatta l'autore

Nickname: wallberg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

LaFrybagninosalinaroluisachisuplanetofficetarantoluciomannuzzaaleardyunadgl2verolipdavide.gualtieri60nicobosc2008dolcissimagabbanaa_star_4_UhegelkantNewTeddydinodev
 

Ultimi commenti

un buon fine settimana e un kiss al volo. lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 04/04/2009 alle 19:18
 
Ma ciao! Baci, L.
Inviato da: LaRoma
il 02/06/2008 alle 13:19
 
BUONGIORNO...TT BENE??
Inviato da: CinesinaDiNapoli
il 24/01/2008 alle 10:04
 
ma sei di nuovo scomparso? e che gioco è?
Inviato da: palladisole
il 07/01/2008 alle 17:11
 
buon annooooooo!!!! ^_^
Inviato da: palladisole
il 02/01/2008 alle 18:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

DON'T FEAR THE REAPER

Post n°126 pubblicato il 05 Maggio 2008 da wallberg

 
 
 

PACCHI E PACCHETTI

Post n°125 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Stiamo nel clou oramai!
Dapperutto sfilano persone che girano a vuoto per i locali e i negozi cercando cosa regalare a Natale ad amici e conoscenti( spesso uscendone però a mani vuote, segno del NAtale a basso regime di quest'anno).
Gia' so che proprio per via della crisi mi si presenterà un quadro inquieitante davanti agli occhi quando si scarteranno i regali.
Spero che il fatto di spendere meno porti a comprare qualcosa di meno ingombrante del  solito e di maggior buon senso, ma la paura che invece venga invaso dal Kitch è forte....
Ed è ancora più rafforzata dal primo regalo che mi è arrivato oggi, un specie di angioletto orrendo e dalle fattezze mostruose( pare quasi un specie di improbabile incrocio tra bisteccone Galeazzi e Geroge W. Bush) che è pure troppo grande! La sola visione mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene.....
Cosa mi attenderà ore? BRRRRRR Già tremo......

 
 
 

STOP THE DEATH PENALITY

Post n°124 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Ieri alle Nazioni unite si è avuto un gran momento per la storia dell' umanità.
Sono contento che sia stata approvata la moratoria sulla pena di morte, che seppur non vincolante, è comunque un segnale importante.
Un pochetto mi fa riscoprire anche l'orgoglio italico, poichè la diplomazia del nostro paese è stata determinante in questo risultato.
Molto bello che finalmente tanti paesi riescano a stare uniti su un concetto così alto e nobile.
Esiste allora ancora il buon senso e i valori!
Adesso spero che davvero possa essere un primo passo per i governi della terra..... Non solo per quanto riguarda la pena capitale ma anche che possa essere l'inizio di una nuova era di dialogo e cooperazione internazionale, che possa potare ad affrontare anche gli scottanti temi climatici e della fame nel mondo, finalmente in modo serio e responsabile.
Forse sto volando troppo alto, ma chissà!
Nel frattempo vediamo U.S.A. e Cina che faranno in futuro......

 
 
 

TANTI AUGURI A NOI!

Post n°123 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

LEggevo sul giornale di ieri che sono passati giusto  dieci anni da quando venne coniato il termine blog( clicca per leggere l'articolo).
Quindi possiamo definirlo il compleanno di questo mezzo di diffusione mediatica che coinvolge sempre più persone in tutto il mondo.
Con tutti i limiti che può avere, con ogni difetto comunque i blog sono davvero una gran bella cosa, un modo di raccogliere ed esprimere idee, condizioni, riflessioni, sentimenti e quant'altro.
Un modo di porsi del mondo nel mondo.
E grazie allora, al blog che mi fa stare tanto bene quando ci scrivo queste fesserie sopra, anche se non so il perchè , e grazie a tutti i bloggers che allietano le mie navigazioni quotidiane!
Allora buon compleanno a tanti auguri a tutti noi bloggers!

 
 
 

LE LACRIME DI ANTONIO.....

Post n°122 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Ieri sono rimasto davvero sorpreso da quanto accaduto in Samp- Fiorentina. Stavo, come ogni domenica,  vedendo la partita del mio Napoli( a proposito, Reja, perchè non l'hai voluta vincere?) quando ho sentito alla radio " Enneisma Cassanata".
Da sempre mi piace tanto l'estro di Cassano, anche se poco sono digeribili le sue uscite. E poi è anche un mio giocatore del fantacalcio, e mi sono quindi incuriosito.
Nell' intervallo quindi ho visto cosa era accaduto.
Ad un certo punto, dopo un fallo subito non rilevato( da cui dopo è giunto il gol della fiorentina) e un ammonizione da lui ritenuta ingiusta, che gli farà saltare il tanto atteso match dell' olimpico con la Roma, Cassano ha dato via ad un vero e proprio show, tipico di un bambinetto quando le cose vanno male.
Era da pazzi vedere quella scena, in genere siamo abituati agli scatti d' ira o di nervosismo di Cassano, ma quel pianto inconsolabile mi ha lasciato sbigottito.
OVviamente iniziati i secondi tempi ero sicuro che l' ennesimo show portasse alla sostituzione del talento barese, con relativo voto disastroso in pagella( più ammonizione) che rovinasse di nuovo il mio fantateam.
Per fortuna invece si è rialzata, ed ha addirittura segnato un bel gol. Dopo tante chiacchiere e casino di testa riesce a parlare di nuovo col pallone alla grande,come solo chi ha il football nel sangue sa fare
E quindi, nonostante tutto, Forza Cassano, rialzati definitivamente, diventa grande, e trascinaci agli europei, come solo tu sai fare!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963