Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« Buon inizio19 marzo 2009 »

.......

Post n°5 pubblicato il 18 Marzo 2009 da fluido.a

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Silenziooooooooooooo

datemi dei consigli.....devo fare un regalo x domani

al mio papà!

da promettere che il mio papà  un papà di ......

e un papà un po'..........

Giocherellone

ed è anche un papà che mi.......

vabbè dai mi sa che domeni li dirò........

......

nel frattempo amici vi auguro un buon mercoledi...

ciaoooo ciaoooooooo

Francesco

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963