« aiuto!!Messaggio #54 »

AH E' VERO......VERO!!!!!!

Post n°53 pubblicato il 18 Aprile 2007 da eledolce

Già scusami Vero cucciola mi ero dimenticata la data fatidica....E' vero che era il 20, ho perso la cognizione del tempo, ma il 20 è gia' questo ven????Mama come vola il tempo...Allora ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè mettersi sotto i ferri non è mai kmq una bella cosa, speriamo però che ti soddisfi vero il risultato finale, che sia come vuoi tu...immagine Gio-gio com'è andato l'esamone???era scritto o orale?ho visto nik ieri sera al campo( i miei amici come previsto hanno perso, non di tanto ma hanno kmq sempre fatto la loro solita brutta figura...)immagine, e hanno perso anche nik e gli altri kmq, mi sa che in fondo non ci arrivano!!!kmq volevo chiedere all aly se giove le va di venire all'meeting di studio con me , dato che mi ha detto che era interessata, se vuoi venire andiamo la insieme, comincia alle 8.30 poi io ho l'auto ti passo a prendere e dopo andiamo insieme al campo e raggiungiamo le altre, dimmi tu Alicionaimmagine,Poi volevo chiedere chi è che è disponibile Ven mattina o nel pome ad accompagnarmi in centro???devo prendere il regalo al moroso di mia madre e mi serve qualche consiglio dato che lui ha tutto praticamente....poi devo comprarmi dei pantaloni sportivi, allora chi mi fa compagnia??immaginevi bacio tutte e attendo vostre notizie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963