« AH E' VERO......VERO!!!!!!Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 18 Aprile 2007 da applecandy

ohh.. finalmente ho il tempo di srivere qualcosina ank'io.. peccato però ke a forza di leggere tutti i messaggi ke mi sono persa non ho nemmeno più il tempo x scrivere visto ke devo andare subito al lavoro.. beh, prima di tutto in bocca al lupo vero x lìoperazione!! spero tutto vada bene e non vedo l'ora di vederti! ele, io sai ke lavoro quindi di sicuro non posso accompagnarti.. è sempre difficile comprare qc ad un uomo e se x di più è di mezza età è ancora più rischioso.. però se il moroso di tua mamma fuma magari gli potresti regalare uno zippo.. ah, vi devo raccontare una cosa straordinaria prima di andare: ieri leo, il tabacchino mi ha detto ke mi ha sognato e ke avevo vinto 4100euro al lotto. xciò dopo il lavoro tanto x sfizio sono andata a giocare due numeri con un euro ed ho vinto davvero!!!! Ah ah ah!!! beh ora scappo ragazzuole, appena ho un ritaglio di tempo vi scrivo ancora. un bacio.

Ah, fatemi sap ora e luogo x giovedì ke se riesco ci sono ank'io!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963