« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 06 Maggio 2007 da Giorgina_8

Ciao belle topine,

eccomi qui finalmente a raccontare per le poche che non lo sapessero (ma soprattutto per la Kri, troppo lontana e troppo improbabile che le voci l'abbiano raggiunta...) ciò che mi accaduto...

mercoledì vi avevo raccontato della bruttissima e sfortunatissima giornata che mi era capitata, ma non sapevo di essere soltanto all'inizio e che il peggio doveva ancora arrivare... giovdì pomeriggio, precisamente verso le 16.48, mentre tornavo dalla piscina di corte tegge ho fatto un incidente... un camion mi ha tagliato la strada immettendosi nella strada che stavo percorrendo ma nella direzione opposta alla mia, io ho frenato ma la strada era bagnata perche stava piovendo e così mi sono schiantata contro il camion. non posso descrivervi la paura che ho preso e i pensieri che mi hanno attraversato la mente in quei secondi che precedevano l'impatto con il camion... però per fortuna io non mi sono fatta molto, me la sono cavata con una bella distorsione alla caviglia sinistra (con la speranza che questo non pregiudichi la mia presenza al saggio...) e una distorsione cervicale... oltre a una bella botta allo sterno dovuto alla cintura e allo scoppio dell'airbag... e una miriade di lividi sparsi qua e là per il  mio corpo.. diciamo che per la dinamica dell'incidente mi è andata davvero bene...

non molto bene è andata alla macchina, dato che voci di corridoio (e salotto, dato che lo dice il mio papà) dicono che non si può aggiustare, dato che l'entità del danno supera di gran lunga il valore della macchina... (inoltre devo aver preso una grossa botta in testa, visto il mio parlare forbito di questi ultimi giorni... immagine) kmq non preoccupatevi che sto abbastanza bene...

spero di rimettermi presto, in modo da poter uscire, mi annoio tanto in casa...

Krikkia, mi raccomando non preoccuparti che sto bene.... Ok?

Vi saluto bellezze, a presto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963