« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 07 Maggio 2007 da eledolce

Ciao a tutte raga, giò ho saputo ven dalla vale quello che ti è successo, è spaventoso meno male che non ti è successo nulla e che non era colpa tua..Immagino lo spavento, kmq ora come stai? ven sera jimmy mi ha invitato al suo comple, lo fa questo sab 12 a pranzo, una grigliata a casa sua, venite tu e nik??daiiiiii vieni così ti vedo e mi racconti, a meno che con tutte ci troviamo merco sera, ne avevam parlato ven......ps.cri tesoro ho visto le tue foto e sono MERAVIGLIOSE, sono foto da rivista, io le farei pubblicare se fossi in te, quando torni, magari su qualche bella rivista tipo National Geographic :) e ti ho visto molto solare e in forma si vede che il clima e l'atmosfera di quei luoghi ti fa bene... :) kmq amiche mie oggi e in generale in questi giorni non ho molta voglia di sorridere, mia nonna sta molto molto male le hanno scoperto una cosa gravissima di cui mi fa paura perfino scrivere, in ogni caso so che avete capito di cosa si tratta....Magari ve ne parlerò meglio di tutto ciò che è successo quando ci vedremo perchè ci sono degli avvenim da affrontare non molto belli e parlarne qui sul blog non è il massimo...Cerco di trarre forza dalla mia pratica ora e di avere fiducia nella vita e nel mio ghonzon per essere felie per me stessa in prima persona e aver uno stato vitale alto anche per la mia famiglia,,,Bè vi ho intristito abbastanza, ora devo studiare un bacio a tutte a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963