« Messaggio #124Messaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 28 Maggio 2007 da alice.razzoli

ciao tesori!

dopo giorni di slienzio sono tornata!! è il primo giorno di lavoro e ci sono un sacco di pasticci che devo sistemare...uffi! io sto ancora cosi cosi...lo stomaco mi fa ancora male e l intestino è rivoluzionario!pensa di potersi svuotare quando e dove vuole senza il mio permesso!!

visto che mi chiedevate i biglietti per il saggio, vi dico anche che costano 10 euro l uno e che il saggio è alle 17:30 al teatro ariosto il 3 giugno. quanti devo prenderne? per ora so gio,nick,vero,elli(viene anche andre?). gio gio!alla sera vieni alla cena con tutti i danzatori?? per il regalo della lisa ci stai? racogliamo 5 euro a testa avanzati intermedi e videodance all together.

per il torneo di pallavolo martedi ho la riunione e vi so dire le giornate in cui giochiamo! a proposito, ci chiamiamo "rivere plate", grazie violi! volete le divise?? come?? idee idee!!

per la duna!! very important! ho la macchina anche io! sempre che riesca ad aggiustare la centralina! si!la mia nuova machine ha gia dei prob!!non riconosce piu il codice della chiave di avviamento ed è andato tutto in tilt!non si accende piu!! sembra sia dovuto tutto ad un tentato furto....sono molto contenta di cio visto che, se è avvenuto, è avvenuto proprio sotto casa!!sotto il mio balcone!! CAZZO! mi auguro non si ripeta piu...cmq oggi vado alla fiat e vedo di sistemare tutto, anche perche se no sono a piedi, proprio in questi giorni uggiosi!!

con fra non ho notizie migliori!ci siamo presi la famigerata pausa che tutte le coppie temono ed è da giovedi che non ci sentiamo!  vi spieghero meglio a voce perche sul blog non mi va di parlarne...in settimana riusciamo a vederci prima di sabato? cosi ci mettiamo daccordo anche per la duna!

vi devo salutare micie, il lavoro mi chiama

baci ali

ps: cri non ho mica capito perche mi hai pensato mentre correvi dietro al tram!!immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963