« Messaggio #125Messaggio #127 »

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Giorgina_8

Ciao bellezze!!!!

come va? io così così, questo tempo ballerino non mi fa stare molto bene... ho continui capogiri e nausea.... tranquille, non sono incinta.... è il collo che provoca questi sintomi.... 

Ali, per il regalo alla Lisa ci sto, e per la cena non saprei devo chiedere al mio boyfriend se viene dato che viene al saggio.... kmq ti faccio sapere entro sera.... non vedo l'ora che sia domenica, anche se sono molto triste di non esserci anche io... immagine 

kmq per sabato ragazze non so, pensavo di stare meglio questa settimana e invece non sto per niente bene... mi fa persino male il tallone della caviglia sinistra... non riesco a stare molto in piedi... posso decidere più in là se vengo o no? mi dispiace creare così tanti problemi, ma non voglio venire e rompervi i mar..i perchè mi fa male la schiena.. anche per il torneo, io pagherò la mia quota, ma non è detto che riesca a giocare... kmq ci provo...

vi va mercoledì sera di andare al cinema? io propongo un ottimo johnny deep in "pirati dei caraibi...." che ne dite? così dopo parliamo un pò... Ele, sul tuo fascicoletto dei viaggi non c'è un week-end a Lourdes??? io proporrei di andare a farci benedire tutte... Ali, mi dispiace tanto per il vostro momento no... spero che tutto si risolva per il meglio.... vi amo tutte...

spero di aver risposto a tutti i quesiti posti dall'Ali... (kmq sei piuttosto sfi...a con le macchine... forse più di me.. o forse no... più di me è quasi impossibile...)

immagineimmaginegio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963