« Messaggio #131AAA... fortuna cercasi... »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 30 Maggio 2007 da kriz_angel

Ciao belle!
Mamma come siete sempre indaffarate!!! Coraggio, ha ragione l'Alici... nn ci scrive piú nessuno qui!
Allora, ancora nulla di preciso... del mio foturo ancora nn si sa nulla, a parte il fatto ke la settimana prox con un lavoro o meno io parto da Perth!
Ebbene, vi racconto le mie vicende che oggi propio mi han fatto inviperire... Dunque oggi, per l'ennesima volta, sono andata in questo benedetto Job Shop perché mi avevano detto di passare oggi perché cosí avrei saputo sicuramente di che morte dovevo morire... allora son andata lí e la cosa simpatica ke mi han detto é stata: ripassa venerdí ke l'inizio della potatura é stato spostato.... (?!?!?) ...ma la cosa piú bella e' ke dopo aver aspettato 10 minuti ke il tipo rispondesse ad una kiamata, gli ho kiesto se c'era un qualsiasi lavoro utile all'esensione del Visa... e lui: nn c'é niente per le ragazze ora, ciao! Ke faccia da culo!!! Dovevate vedere con ke faccia da culo me lo ha detto! immagine
Niente, allora ho deciso ke parto lo stesso x Margaret River, lí troveró qlcs (sperp)... e poi cmq ho chiamato in un altro posto e nel giro d 2 settimane dovrei sapere qlcs, quindi tanto vale essere giá lí bella sistemata....
Cmq DEVO partire perché nn ce la faccio piú a stare qui... nel senso ke so ke devo fare questa cosa e l'attesa sta diventando un po' pesante, dal momento ke é anke 2 mesi ke sono a casa dei ragazzi a cozzeggiare... quindi vado, anke se un po' allo sbaraglio e con pochi soldini in banca... domani mi informo x il bus x andare fin lí almeno per lunedí o martedí... speriamo bene! immagine

Per il resto niente news, tutto procede bene e questi 2 mesi qui a casa della Frá e Marco son volati, é molto piú bello vivere con degli amici... quando abitavo da sola era bello perché facevo quello ke volevo, avevo i miei ritmi ed ero libera al 100%, ma qui (anke se devo seguire i ritmi della casa) almeno la sera ho compagnia, cosa ke spesso mi mancava a casa mia, soprattutto quando avevo proprio voglia di fare qlcs (magari il venerdí sera quando tt i miei amici lavoravano o mancavano i soldini), allora mi ritrovavo sola, anke se poi ho legato di piú coi miei housemates e sono uscita con loro, ora cmq é diverso... alla sera nn é ke si fanno cose speciali, ma ci divertiamo... rokkeggiamo, guardiamo film, ci alcolizziamo e ci riempiamo di allegria.... immagine he he he!
Spero di conoscere gente cosí anke quando saró a Margaret... almeno mi passa un po' di piú... eppoi, kissá.... magari anke del merlo... (ieri sera abbiamo brindato anke a questo... anke qui la gente ha imparato a conoscermi!!!! immagine     ..... ma come mai?!?!? immagine)

Vebbé tesori... me voy!
Un besito a todas... e fatevi sentire!!!!
Krikkia immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963