« Messaggio #132Messaggio #134 »

AAA... fortuna cercasi...

Post n°133 pubblicato il 30 Maggio 2007 da Giorgina_8

tesori miei.... alla mia sfortuna (per non essere volgare) non c'è fine... oggi mi hanno chiamato per l'operazione al ginocchio... che sf..a!!!! e che fifa.... aiuto... devo andare sotto i ferri.... che ansia.. da una parte sono felice perchè così quando guarisco sono a posto per un bel pò... perchè se rimandassi l'operazione, magarii mi chiamerebbero giusto appena mi ristabilisco con laq schiena... dall'altra mi rompe perchè iniziavo adesso a riprendermi, a girare (andare a bologna..), a giudare e tra l'altro mi salta anche la settimana al mare  prevista per la prossima settimana.. mamma mia... proprio una bella sfi.a...

per sabato nonso che fare, non sono proprio in forma, però penso anche che per tutto il mese di giugno sarò ko... quindi.. non sono ancora cosa fare... per la macchina ali, hai risolto???? cugi, com'è andato l'esame???

tesori, vi saluto tutte.. un bacio..

ps: kri, ti scrivo un'email, ho una notizia bomba da darti.... immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963