« Messaggio #202Messaggio #204 »

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 18 Luglio 2007 da alice.razzoli

ciao piccole streghe!! come state??

allora!quand è che ci vediamo?? lunedi l elli parte, io mercoledi prox e dopo quando ci rivedremo? io vi devo dire che non tornero mai piu...restero per sempre sulla punta delle dolomiti! si si   pero vi ospitero volentieri piccine mie! il mio capo ancora non lo sa...le faro una sorpresa!

oggi dobbiamo cantare!!! TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TAAAANTI AGUUUURIIII ALICEEE! TANTI AUGURI A ME!! ehehehe è il mio comple e mia mamma mi ha scritto buon 23esimo comple!  ma come!!!ho perso io il conto o ne compio 22?? toglietemi il dubbio please!

criii! cos hai imparato a dire in giapponese?? non è che poi ti fai un altro tatooooo giappostyle??sono contenta che hai trovato una bella compa e anche che hai le tette toniche!! stanotte al tua mex non so esattamente come ho risp stavo dormendo da 3 ore spapollata sul divano...lunedi ho fatto turno in croce verde...che notte di m...!sono dovuta andare a guastalla alle 2:30 di notte a portare un vecchietto che l altro equipaggio aveva rianimato e ripreso(ovviamente sul servizio c era il mio moroso sfigghi-sopranme affibiatogli)..cmq ci abbiamo messo 2 ore e poi fino alle 6 non sono riuscita ad addormentarmi, giustamente alle 6:30 sono uscita di nuovo!  

martedi = coma

ragasuole, sabato volevo dare la scusa del mio comple per bere qlc insieme visto che ci siamo ancora tutte(pensavo l elli partisse sabato), ma avevo detto a una mia amica che saremmo and ad albinea a sentire un concerto (cover di elisa, very very very good, consigliato a tutte!andate asentirli!suonano alla festa dell unita, sotto il tendone in fondo in fondo al parchetto. il chitarrista è un amico di fra e il batterista me lo farei sul palco...ha l aria da tonione che dev essre traviato! cmq diciamolo sottovoce che pure francesco è la). vabbbe...dicevo, non sarebbe un prob and da un altra parte inseme, sempre che non vi scocci ci sia anche lei(si chiama isabella)....se no possiamo guardare il concerto all togheter e poi and a bere qlc. non so! ditemi anche voi che si puo fare. io ci sono anche venerdi, so che l elli  e la gio pero vanno a una festa di laurea...

ciccine! torniamo sul blog! è cosi vuoto! ci scrive solo la cri....fra un po parla da sola

bacioni ragazze av salut

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963