« Messaggio #203Messaggio #205 »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 20 Luglio 2007 da Giorgina_8

Ciao bellissime!!!!

sono tornata!!! sono lieta di comunicarvi che da oggi sono ufficialmente in vacanza!!!! dovevo dare un esame martedì, ma sono molto indietro, e sinceramente con questo caldo non ne ho proprio di voglia...

l'altro giorno sono andata dall'osteopata, e mi ha detto, guardando i raggi, che ho una piccola fratturina allo sterno.. ma dimmi te.. ci mancava solo questo.. ovviamente non è niente di grave, si sta sicuramente già cicatrizzando, però mi ha schiacciato proprio lì e mi ha risvegliato un dolore che era nascosto e sopito da un paio di mesi.. poi mi ha torturato la caviglia e mi deceva che dovevo stare rilassata, ma come si fa??!! mi stava facendo un male incredibile...

va be, osteopata a parte tutto bene, mercoledì sera alla grigliata a casa di Toro ho imparato a fare i mojito, e sono anche brava.. ho pensato che la prox volta che i miei vanno via per il week-end (prob a settembre, visto che ad agosto tra le ferie varie ci vedremo poco) possiamo fare un bel cocktail party, a base di mojito e caipiroska (vale ti ricordi ancora come si fa vero??)

per domenica io ci sono eccome, e consiglierei il buonissimo "Picolo paradiso", ma se volete andare da qualche altra parte... para mi es igual..

tate, non ce la faccio più a stare davanti al computer.. mas mucho calor...

Besitos.. Gio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963