Creato da Aquila1769 il 21/04/2014

Lo dico a bassa voce

Gli aquiloni non sempre volano nel cielo

 

Come un'Aquila »

Ho appena creato il mio blog

Post n°1 pubblicato il 22 Aprile 2014 da Aquila1769
 
Foto di Aquila1769

E' appena nato. E' il mio nuovo blog. Non è la prima volta che mi accingo a scrivere in un diario virtuale, ma l'ho fatto sempre parlando di cose che non riguardavano me stesso.

O meglio!

Mi riguardavano perchè ho scritto dei miei hobby, delle mie passioni, ma mai mi ero spinto a percorrere il  sentiero della mia anima. Troppo impegnativo.

Oggi lo voglio fare. Probabilmente sarò il solo a leggermi, ma non importa; sarò solo con i miei pensieri.

Benvenuto mio blog!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON FARTELI SFUGGIRE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alessandra8620eliadel1psicologiaforensesoffioevitamonchery10Aquila1769desaix62nessunatracciadimeladymaria45Fenice_A_ngelaannaincantoantropoeticoMaturoRmCercaMaturaMarquisDeLaPhoenixgpaola61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963