Creato da Aquila1769 il 21/04/2014

Lo dico a bassa voce

Gli aquiloni non sempre volano nel cielo

 

« Ho appena creato il mio blogLa giungla umana »

Come un'Aquila

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2014 da Aquila1769
 
Foto di Aquila1769

In alto. Al di sopra di tutto. 

Spesso la mia mente si trova in uno stato indistinto. Non sono sopraffatto dai pensieri, ma nemmeno essi sono assenti. Una specie di limbo che non mi piace.

Quando è così sono paralizzato. Mi sento come se un'invisibile forza mi tenesse avvinto.

Non è noia, nè malinconia.

A un certo punto cerco di scuotermi e l'unico modo per farlo è mettersi a pensare. 

Una lista, poi un' altra, quel compito in sospeso, quella mail da inviare.

Così, mano a mano, riento nel mondo reale. Non mi sento meglio, però. Quella sensazione di vuoto e di amaro mi resta addosso.

Intanto il tempo passa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON FARTELI SFUGGIRE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alessandra8620eliadel1psicologiaforensesoffioevitamonchery10Aquila1769desaix62nessunatracciadimeladymaria45Fenice_A_ngelaannaincantoantropoeticoMaturoRmCercaMaturaMarquisDeLaPhoenixgpaola61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963