« Partenze...Giocare.... »

E ri-partenze...

Post n°110 pubblicato il 03 Luglio 2006 da frangiadicielo

E' davvero stupefacente come, in momenti di particolare "crisi" tutte le strutture dell'organismo cerchino e trovino velocemente, le risorse, i tempi per la reazione. Ed è ancora bello come i sensi attenti colgano, in questi speciali momenti, proprio "quella" parola, propiro "quel" gesto che riesce a dare una nuova direzione, una nuova prospettiva.

Il colpo è stato più duro di quanto avessi preventivato. Come spesso faccio, ho decisamente sopravalutato le mie energie, e il vedere andare via la mia amica coperta di fiori è stata una immagine che non dimenticherò facilmente.

Brutto colpo, davvero.

La sera di sabato non avevo proprio voglia di uscire, ma L. giustamente mi dice che bisogna sforzarsi, bisogna reagire e....riconosco che ha pienamente ragione.

Prendo due cose e si parte con il camper, destinazione mare.

La stanchezza che ho addosso ha dell'apocalittico, ho solo voglia di dormire...ma anche lì mi dico che non è l'ora di adagiarsi, non ancora...chiamo amici camperisti, troviamo modo di metterci vicini, chiacchere fino a tarda notte, e confidenze, e lezioni di vita, preziose, nella semplicità dell'esperienza vissuta.

E poi l'sms di una amica, non la vedevo da due anni...Vieni da me, c'è mia cugina che presenta una manifestazione in piazza...Certo che vengo...La piazza del Comune a Velletri, era una festa di colori e luci...Mi colpiscono favorevolmente la garbata professionalità della conduttrice e la qualità delle performances artistiche, a parte qualche ingenua defaillances, da parte di alcuni modelli (stavolta a fare brutta figura sono i maschietti!!!) tirati in mezzo...Comunque la piacevolezza del clima e la cura dello spettacolo erano proprio quello che mi serviva...Torno a casa con una stanchezza raddoppiata ma che stavolta riesco a smaltire con una notte di sonno...

E oggi si riparte, proprio con quello che si ha, esattamente con quello che si è.

Baci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Rofer6samantha.rossidr.ederanicky080Coulomb2003lucignolo_fumanteperlanaturalelilianaasilo1972president75ireamstrongcristallorosa3ziana0prefer_ilatyna75anlilith_0404
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963