« Come un leone al sole...La noia... »

Hobbies...

Post n°56 pubblicato il 27 Agosto 2005 da frangiadicielo
Foto di frangiadicielo

Ahh! Ecco il tempo da dedicare alle cose che piacciono…Bene bene, vediamo…Potrei indossare il megagalattico completo da bicicletta appositamente acquistato e farmi i miei venti chilometri, o giù di lì (su strada, naturalmente, odio la cyclette). Potrei strapazzare di coccole le mie cagnoline, per vedere se riuscirò mai a sfinirle prima che sfiniscano me. Potrei finalmente approfondire l’argomento della storia della lingua greca, studiando il libro che ho comprato quattro anni fa e che non sono ancora riuscita a leggere (nella mia università la cattedra di questa materia non c’era). Potrei lavare i miei costumi. Potrei fare la pasta all’uovo. Potrei meditare sulle massime del Dalai Lama. Potrei mettere ordine nel caos di questa casa. Potrei chiamare quell’amica e dirle che l’andremo a trovare stasera. Potrei farmi spiegare come usare meglio la videocamera. ( ma questi forse entrano più nella categoria dei doveri…vabbè, facciamo finta che siano cose piacevoli pure queste!),. Potrei prendere i fogli e provare a disegnare. Ecco, così va bene, così mi piace, vedo che nella programmazione faccio progressi….Vi farò sapere poi cosa ho deciso…Baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Rofer6samantha.rossidr.ederanicky080Coulomb2003lucignolo_fumanteperlanaturalelilianaasilo1972president75ireamstrongcristallorosa3ziana0prefer_ilatyna75anlilith_0404
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963