« Messaggio #129

Eccoci di nuovo qui!

Post n°130 pubblicato il 04 Settembre 2008 da frangiadicielo

Che effetto ritrovarsi....E' passato un secolo, due case e molte altre cose dall'ultimo post.

E sono sempre io, sempre qui....

E' una sensazione di filo che si riannoda, di incontro con qualcuno che ti aspettava, con fiducia, con pazienza...e pensare che questo qualcuno ero io mi fa sorridere di tenerezza.

Stamattina aspettavo che il liquido nero e profumato del caffè si affacciasse al beccuccio della moka, e ho sperimentato l'attesa giosa e infantile di qualcosa che sai che avverrà, ma sai che non accadrà mai allo stesso modo della volta precedente.

Da questo evento microscopico ho dedotto che anche la vita in fondo è così: è un caffè che salirà in cima al beccuccio ma mai nello stesso modo due volte...

Quindi mi ritrovo a scrivere ora, come prima, - ma mai come prima - in un cerchio di continuità/diversità che riannoda e crea i fili dell'esistenza.

E si procede....

Baci e bentrovati a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Rofer6samantha.rossidr.ederanicky080Coulomb2003lucignolo_fumanteperlanaturalelilianaasilo1972president75ireamstrongcristallorosa3ziana0prefer_ilatyna75anlilith_0404
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963