Le foglie e il vento
Perchè la vita a volte sospinge, a volte strattona... basta imparare a danzare con lei...« La speranza è nel cambiamento | Sempre a proposito delle... » |
Dietro a te! e per giunta la domenica mattina, anche se senza la brina della canzone (che avrebbe dato obiettivamente fastidio) e senza il "fumetto respirato".
Ebbene sì: stanchi di perderci continuamente, se non urtarci ( perchè siamo - specie io - dei tenerissimi maldestri ) io e la mia metà abbiamo deciso di acquistare un rosso, fiammante, lunghissimo (vista la misura dei nostri femori) tandem, per cui almeno uno di noi, a turno, può pedalare e perdersi - senza tema di finire fuori strada - tra i fili d'erba del ciglio delle strade, le farfalle, i fiori, le nuvole variopinte, gli uccellini che cinguettano, i cani e i gatti, le creste che fa il lago, le paperelle dei canali, il sole tra i pini marittimi, le onde capricciose del mare, la cresta delle colline frastagliate, i riflessi del promontorio Circeo, la vista dei poderi che sono stati abilmente restaurati ( caspita, ma quanta roba c'è!!????).
Lentezza e aria consentono di sbizzarrire muscoli e cervello, e riconciliarsi con il proprio ambiente...e poi si può pure parlare...Insomma, un veicolo ideale per combattere lo stress e migliorare le dinamiche di coppia ( haha, che ridere quando spingo a tutta birra sui pedali e magari bisogna fermarsi ad un incrocio...)
In due uscite consecutive abbiamo totalizzato la bellezza di 60 chilometri, tra un po' gareggeremo per la maglia rosa...
Magari...tra qualche tempo, eh? Vabbè, come sempre vi terrò aggiornati...
Baci!
![]() |
https://blog.libero.it/foglie/trackback.php?msg=1141011
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:55
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:29
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:22
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:59
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:48