Creato da lullababy il 12/04/2007

LIMBO DEL NON SENSO

...che si consumi di vita piuttosto che d'attesa...

 

 

Fantasia o realtà?

Post n°45 pubblicato il 11 Settembre 2007 da lullababy

"...ti prego, abbracciami per l'ultima volta così da fami ricordare per sempre quanto sia bello averti tra le mie braccia e sentirti mia..."

quante donne vorrebbero sentrsi dire questa frase? e quante altre invece non la sentiranno mai? è più dura la realtà o più facile volare con la fantasia? è riferita ad una situazione triste o ad una situazione bella? è sicuramente un distacco... il fatto che sia positivo o meno poco importa....

...sono solo punti di vista...

 
 
 

RADIOGRAFIA CEREBRALE...

Post n°44 pubblicato il 09 Settembre 2007 da lullababy

in questi giorni mi sento molto strana ho bisogno di sfogarmi e cosa c'è di meglio del mio blog...diciamo che oggi farò in modo di tenere la mente libera...che devo fare? forse mi metterò a contare le caprette per addormentarmi?? no, no, meglio uscire e prendere una boccata d'aria. Sì, mi passerà tutto, so che mi passerà. Per ora mi concentrerò a non pensare e poi si vedrà...

Rappresentazione dei miei pensieri odierni...

il nulla???? bene meglio così!

 
 
 
 
 

IMPEGNATA A SOSTITUIRE I MINUTI CON I SECONDI O VICEVERSA...

Post n°42 pubblicato il 07 Settembre 2007 da lullababy

 
 
 

ECCO COME SONO IO....

Post n°41 pubblicato il 07 Settembre 2007 da lullababy

Ieri sera mi hanno schernito per un bel quarto d’ora perché sono uscita di casa a vedere una statua rappresentante la vergine Maria, che hanno appena ristrutturato apportando alcune modifiche tra le quali il velo che anziché essere dipinto di celeste (come era prima del restauro) è stato dipinto di bianco. Il mio commento sovra pensiero è stato : “ eh sì è bella, ma effettivamente esula un po' dall’iconografia classica” mi hanno guardato tutti come dire ma va là professoressa!!! e poi mi hanno preso in giro un po’… E che ci devo fare io se spesso mi esprimo con questi termini per così dire… appropriati??? :P

 
 
 

INUTILE SENSO DI INADEGUATEZZA? :-/

Post n°40 pubblicato il 07 Settembre 2007 da lullababy

Anche questo non mi spiego… Perché scappo? Da cosa? Cosa è che mi frena e mi tiene chiusa in un bozzolo come una crisalide e non mi lascia definitivamente diventare una splendida farfalla? Quale è il mio destino? Spiegare le ali e vivere intensamente anche se per un solo giorno o ritrarmi e starmene nel mio bozzolo per molto tempo senza assaporare quanto di buono e di bello ci sia… torno a chiedermi il perché del mio scappare… …va bene devo smettere di rimandare a domani quello che posso fare oggi…

 
 
 

IN QUESTO PRECISO ISTANTE...

Post n°39 pubblicato il 06 Settembre 2007 da lullababy

...sono nella fase in cui ho necessità di staccare la mente, non ho voglia di falsi sorrisi o convenevoli, non ho voglia di casini, non ho voglia di ressa, no ho voglia di sentire nessuno nemmeno chi mi vuole bene, ho voglia di stare sola con me stessa e pensare. Pensare a molte cose. Di nuovo periodo di decisioni, cambiamenti, mezze cose dette da sviscerare definitivamente...basta confusione nella mia vita e ora di mettere la testa apposto...ce la farò mai???

Ho solo volgia di starmene per i fatti miei... rimando tutte le questioni a domani, con la mente fresca si ragiona meglio, lo dice sempre la mia adorata nonnina... :)

  

 
 
 

mah!

Post n°38 pubblicato il 04 Settembre 2007 da lullababy

Sì sì devo proprio ammetterlo…aprire questo blog è stata una delle cose più sensate che potessi fare negli ultimi tempi…

Dopotutto a me è sempre piaciuto scrivere. Tengo un diario da sempre, diciamo che quello serio è composto da 4 quaderni incollati l’uno sull’altro che custodisco gelosamente da quando ho iniziato, a 17 anni. È bello, e allo stesso tempo curioso, sfogliare le sue pagine e rendersi conto di quanto si è cresciuti, quanto l’adolescenza sia lontana e di quanto i problemi allora ritenuti insormontabili ora, facciano sorridere. Sfogliandolo mi sento cresciuta, so che lo sono, e so anche che quando rivedrò questo blog tra molti anni i pensieri saranno gli stessi.

Ma si smette mai di crescere?

Ci sono alcune persone che non crescono mai… chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? La nostra società ci impone certe regole da seguire e sembra che il conformarsi ad esse e il prendersi delle responsabilità sia essere maturi, e adulti... forse potrei ricredermi e non biasimare coloro che decidono di vivere eternamente nell’età adolescenziale, quelli che non si fanno carico delle responsabilità perché non ne sentono il bisogno, quelli che fin che possono se la godono…

Io sono troppo avanti per tornare “indietro” ma non giudico, mi limito a ragionarci su un po’ per capire quello che mi circonda...

 
 
 

RELAX

Post n°37 pubblicato il 03 Settembre 2007 da lullababy

....Dieci minuti di relax quelli ci vogliono sempre...

Eccoci qui, oggi è davvero iniziato tutto, è così che me lo ricordavo ed è così che si dimostra sempre… non cambia mai, sempre frenetico, sempre confuso, sempre incasinato, a volte statico, a volte stressante, a volte gratificante, eh si il beneamato lavoro è sempre uguale!
Confesso che nutro quasi compassione per le persone che hanno reso il lavoro il perno della propria vita, ovviamente solo per quelle che non hanno altro al di fuor di quello! Tanto di cappello per coloro che amano il proprio lavoro e si dedicano a quello perchè è la propria passione… beati loro... anche se ce ne sono davvero pochi a mio discreto parere…
Io se potessi me ne starei volentieri a casina a coltivare i miei hobbies…ma per caso c’è qualche miliardario alla lettura pronto a prendersi cura di me???  Giuro che non sporco, non stresso e sono di buona compagnia! Ihihihi :P (invidio il mio cane a volte… :P)
Ok, dopo di questa passo e chiudo. il mio momento di relax lavorativo termina ora…eh sì se mi fa dire queste stupidaggini lo confermo…lavorare mi fa moooolto male!

 
 
 

CERTE VOLTE...

Post n°36 pubblicato il 01 Settembre 2007 da lullababy

...mi perdo proprio dentro ad un bichiere d'acqua...

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

REGALO DI ALEXANDHER

...per lullababy...

I miei pensieri vanno oltre il mio sguardo,
mentre l’orizzonte incanta i miei occhi
con il suo spettacolo di colori

che si mischiano nella bellezza di un tramonto.

Un filo di vento sfiora i miei capelli
accarezza il mio viso
da vita ad un dolce pensiero

che fa sorridere la mia anima.

Eccoti,
sento le tue braccia avvolgermi
teneramente in un abbraccio,
le tue labbra posarsi
dolcemente sulle mie guance,
sento il tuo calore
scaldarmi il cuore.

Splendide sensazioni
percorrono il mio corpo
i sentimenti
scorrono nelle vene.

Tu sei dentro di me
e la mia mente disegna
meravigliose immagini di te.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spettro81gearsAcQuaPerLePaPerebal_zaccattivo.elementodoublelleariodgl5anthonypagottopinomarikuriel81malolaalevi0francesca.nicolardiokkiazzurri0108Feamel
 

ULTIMI COMMENTI

grazie
Inviato da: giga
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: gigi
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: alberto
il 27/01/2014 alle 11:26
 
grazie
Inviato da: Yoann Delbeau
il 27/01/2014 alle 11:25
 
grazie
Inviato da: doudou
il 27/01/2014 alle 11:25
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963