Io ce l'ho un pò con le donne che si lagnano sempre. Non di tutto però. Tantissime volte, a dire il vero quasi sempre, una donna può avere un motivo per riprendere un uomo. E' pure vero che a volte però, permettetemi di dirlo, ci si lamenta anche di cose meno "importanti".
E' il caso della barba. La classica frase : "Amore...dai...tagliati la barba. Mi stai pungendo e mi fai male quando ti bacio e quando siamo in momenti intimi". Il problema, e ditemi che non è vero, non è la barba. Perchè se al posto nostro, la nostra donna avesse avuto un bell'uomo con la barba (scegliete voi chi vi piace tra BRAD PITT, CLOONEY, RAUL BOVA, un fotomedello delle riviste, NESTA, CANNAVARO o chi volete voi) ai voglia se le stava bene la barba. Dopo avergliela concessa, se lui avesse detto : "Non è che t'ho graffiato con la barba?!?" lei avrebbe risposto senza far passare un secondo : "Ma figurati...stai a pensare a 'ste cose".
Quindi cari uomini teniamoci la barba quando ci fa comodo. A volte accontentiamo la nostra donna a volte no. Altrimenti, se le mettiamo nella testa che per ogni stupidaggine può dettare legge varremmo sempre poco. E forse il merito sarà solo il loro perchè non sanno com 'è difficile capire una donna.
Forse aveva ragione mia nonna: "Per fortuna che non sono uomo...altrimenti mi toccava capire le donne e non saprei come avrei dovuto fare!"
Inviato da: Rebuffa17
il 10/05/2012 alle 11:35
Inviato da: carlo.stefani
il 03/03/2012 alle 11:59
Inviato da: comandantekil
il 17/06/2008 alle 14:11
Inviato da: ASTRO.19
il 17/06/2008 alle 11:45
Inviato da: elyrav
il 17/06/2008 alle 11:37