Creato da pausandro il 24/06/2007
tra la follia e la leggerezza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

animaqualunquepausandrogiuuliapamillord1elenanesciIO_71paoloebonetticonte.oliver1aumania_12antropoeticohely2adolfodgl4lupetto1952ciaorossa68
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« La prova del cuoco a dom...Altro che Tom Tom »

L'estate sta finendo...

Post n°34 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da pausandro
 

- Buongiorno Sandro.
- Signora Iole.
- Dove va con questo freddo a quest'ora di mattina?
- Il dovere mi chiama. E non sbaglia mai numero.
- Anche a me mi chiama il dovere. Peccato che c'ha la voce di mio marito.
- Non è contenta? Il mio c'ha la voce del mio capo. Non la raccomando proprio..
- Si ma lei mica è sposato col capo. Noi stamio insieme da trentasette anni. Se lo immagina che vuol dire stare insieme per così tanto tempo?
- No. per un pelo nemmeno io sto da così tanto tempo con me stesso.
- Sempre la battuta pronta c'ha. Che le do? Il solito?
- No signora, mi dia l'insolito, che oggi vado coi mezzi.
- C'è l'inserto, pesa. Prenda quell'altro che c'è solo il giornale.
- No, l'inserto lo regalo alla barista sotto l'ufficio.
- Ecco a lei. Uno e trenta.
- Il prezzo della cultura.
- Mica lo so se su tutta quella carta ci sta un po' di cultura.
- Non lo so nemmeno io.
- Buon lavoro.
- Anche a lei.
- Mi raccomando, faccia attenzione agli orsi.
- Non mi sembra che siano arrivati. Oggi ho visto solo pinguini che pattinavano sulle pozzanghere.
- Possiamo dire che l'estate è proprio finita allora.
- Meno male, non ce la facevo più a sudare la notte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963