Creato da pausandro il 24/06/2007
tra la follia e la leggerezza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

animaqualunquepausandrogiuuliapamillord1elenanesciIO_71paoloebonetticonte.oliver1aumania_12antropoeticohely2adolfodgl4lupetto1952ciaorossa68
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Carciofi come nonna comandaVivo al 182 di via Tal de' Tali »

Non ho mai odiato questo giorno ma...

Post n°40 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da pausandro
 

Già dal giorno prima del fatidico 14 l'aria è contaminata da "amore" che sprizza ovunque, in libertà, senza un controllo. Visione in ufficio. La segretaria "a" che dice alla segretaria "b".

A: Ho un sonno..
B: Lo so io perché hai sonno!
A: E perché? sentiamo.
B: Perché domani è San Valentino.
A: Figurati sono single...
B: Ma se da una settimana a questa parte non hai più guardato la macchinetta dei dolciumi. A chi lo vuoi nascondere?
A: Va bene, è vero. Sono cotta di una persona.
B: E chi è?
A: Non posso dirtelo...
B: Perché?
A: Perché lui non lo sa. Ma spero che mi inviti a cena...

O l'interessato è una persona con poteri paranormali, che leggerà nella mente della suddetta prevenendo i suoi desideri, oppure si preparerà un S.Valentino traumatico per la povera "a".
Sull'autobus, due ragazze parlano tra di loro.

- Che farai per domani sera?
- Il mio ragazzo mi ha detto che mi porta a cena fuori.
- Dove?
- Una sorpresa.
- Non ti fidare.
- Perché?
- il mio ex mi ha detto la stessa cosa.
- E poi?
- E poi siamo andati a vedere la partita in un pub.
- Mi sono già informata non c'è nessuna partita.
- Di nessuno sport?
- ...

Perché tutti si accaniscono su questa unica data? Io non ricordo un S. Valentino piacevole nella mia vita.

* a tredici anni, comprai un ciondolo da regalare alla ragazza che mi piaceva, quel giorno ho scoperto che si era fidanzata col mio compagno di banco.
* a sedici anni mi preparai a fare una dichiarazione d'amore alla ragazza che faceva battere il mio cuore. Lei mi fermò dicendomi che eravamo troppo amici e questa relazione avrebbe rovinato l'amicizia (a mio avviso a senso unico).
* A ventitrè anni, la mia ragazza di allora mi lasciò a causa di un suo amico che diceva che ero stato con sua sorella una settimana prima (scoprimmo che la sorella intendeva un altro Sandro ma ormai il patatrac era fatto).
* A ventisette anni durante la cena di San Valentino, mangiammo del cibo avariato e ci sentimmo male dovendo ricorrere alle cure ospedaliere (inutile dire che il ristorante venne chiuso...)
* A Trentadue anni, in pieno viaggio di nozze la mia ex-moglie si ustionò prendendo il sole e rimanemmo in camera tra unguenti e urla non di piacere.

Cosa dovrei avere contro un vescovo morto a più di novanta anni e che probabilmente non avrà mai avuto nemmeno una fidanzatina "ufficiale" ma che nonostante tutto è stato eletto santo protettore degli innamorati?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963