Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« PushPsicopatica »

Inchino al sommo egoismo

Post n°193 pubblicato il 28 Agosto 2014 da soul_matedgl0

Si fa fatica a fare stare insieme nella stessa frase la parola Amore e la parola Egoismo. Almeno per me è così. Capisco invece che per lui sia assolutamente normale evocare l'Amore fra noi, ma nello stesso tempo dire " adesso per me è giusto così".
Bravo.
Se ogni volta che ti sei comportato da emerito stronzo, avessi dovuto dire " sai che c'è? vai a quel paese e rimanici perchè per me è giusto così", credo la nostra storia avrebbe avuto vita molto breve.
Ma si sa, l'angelo sono io, e quella che riesce a sopportare meglio le bastonate sono sempre io.
Almeno fino ad oggi.
Perchè se tu sei così bravo da sacrificare me  per te, ( di nuovo vorrei dire) mi sa che cose di cui parlare ce ne sono rimaste davvero poche.
E nonostante ti abbia promesso di rimanere fino a tutto settembre, non credo che lo farò. Non dopo essermi sentita dire certe perle di saggezza ieri sera.
Tu hai la presunzione di andare e venire dalla mia vita come meglio credi, ci sei ma non sei il mio compagno, mi vuoi ma non tanto da stare sul serio con me, e comunque un giorno, quando tutta la tua vita sarà a posto, forse, mi cercherai e mi verrai a prendere.
Cosa sono? Una Squaw? Per caso ho cambiato nome in " Pelle di Luna"? Per caso qualcuno ti ha detto " tanto lei sta lì, pronta a perdonare ( di nuovo) il male che le farai se deciderai di lasciarla andare"? Hai nella testa un baco che ti ha avvolto il solito neurone che viaggia tra sotto e sopra ed è rimasto appeso tra le palle e l'ombelico?
Perchè forse non hai chiara una cosa, e casomai te la lascio scritta qua, perchè ( sempre un giorno quando leggerai) deve risuonare forte e chiara.
Nonostante quello che io ti dico nei momenti in cui separarmi da te mi fa talmente male da preferire morire all'istante che farlo, nel momento in cui ci lasceremo, sarà per sempre.
E anche se tu dovessi tornare e io fossi ancora innamorata di te, preferirei le fiamme dell'inferno a vita, piuttosto che fidarmi di qualcuno che è capace di farmi stare così.
Ti ho perdonato una volta, e non sono Gesù Cristo che perdona settantavoltesette, con me funziona così, sbagli, ti dò un'altra possibilità, mi fai di nuovo male e hai chiuso.
Quindi, risparmiati il viaggio, perchè non mi troverai.
Nel momento in cui prenderò coscienza di tutto quello che mi stai facendo passare, e nel momento in cui sarò riuscita ( spero.. un giorno.. chissà) ad andare oltre, io sul tuo nome  farò una croce col sangue, e non ci tornerò mai più sopra.
Ti ho amato, ti amo in un modo incredibile, ho accettato per te una situazione di merda che in 6 mesi mi ha consumata e resa un'altra donna. Per certi versi migliore, per altri sicuramente peggiore, perchè in tutta la mia vita non pensavo di dover soffrire ancora e così.
Ma sono io che ti ho dato il potere di farlo, perchè sei un bambino egoista e viziato, da tutte le donne che ti hanno amato ma credo che io e N. ci spartiamo un bel primato in questo, e pensare che a te dà pure fastidio quando una persona realizza i tuoi desideri!!
Povero.
E noi che pensavamo di renderti felice.
E invece no, è stare con qualcuno che non siamo nè io nè lei a renderti felice.
Buona Fortuna.. ne avrai bisogno quando un giorno, ti fermerai a riflettere su me, su lei, su quello che hai fatto.
Ma per stare male, bisogna aprire il cuore e chiudere il rubinetto dell'egoismo.
Dovresti essere al sicuro allora, credo che questo evento sia alquanto improbabile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963