Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Inchino al sommo egoismoEffervescente naturale »

Psicopatica

Post n°194 pubblicato il 28 Agosto 2014 da soul_matedgl0

Me lo dico da sola, prima che qualche simpatico umorista me lo scriva nei commenti.
Psicopatica perchè ci sono momenti in cui se lo avessi tra le mani, sul serio potrei fargli male, poi lo " sento" ( che non vuol dire lo sento al telefono, è un livello successivo, è quando percepisci una persona con tutti e 5 i sensi e pure il sesto) e una parte di me, quella più profonda, la più interiore, riesce persino a capirlo.
E mi si stoppano tutti i processi di distruzione in atto, si riazzera il contatore delle rotture di palle, e una calma direi quasi sovrannaturale mi riempie il cuore.
Perciò sì, sono psicopatica quando si tratta di lui.
E se lui solo capisse che in fondo è solo questo che gli chiedo, probabilmente io da questa storia non ne uscirei mai.
se solo capisse che tutto quello che mi serve, è ... quello che mi dà quando si concentra su di me anche per un'ora.. avrebbe in mano un'arma potentissima.
Ma sono al sicuro. Per lo più è distratto e il suo focus è su altre cose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963