Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ciao... sai cosa vuol dire Ciao?si vive una volta sola »

Rubiera

Post n°201 pubblicato il 03 Settembre 2014 da soul_matedgl0

Nel nostro rincorrerci per l'Italia abbiamo scelto Rubiera, delizioso paesino con bellissimi panorami. Ieri pomeriggio mi chiama alle 3 più o meno e mi dice " senti.. ma ti andrebbe di vederci un paio di ore?", non aveva nemmeno finito di dire la frase che gli avevo risposto " certo che si", e chi se ne frega se mi devo fare più di due ore di auto per vederti, ormai sono 7 mesi che stiamo insieme e mi sono sciroppata quasi 20000 Km per vederlo.
Ho trovato un albergo fantastico, pensando che ci saremmo rimasti solo un paio di ore e poi invece..il destino ci ha fatto un regalo bellissimo e abbiamo passato la notte insieme.
C'era bisogno di parlare, e stavolta di mettere un punto e a capo altrimenti non ne usciamo più da questa situazione, c'era bisogno di dire ad alta voce certe cose, e che le dicesse convinto.
Ieri sera siamo andati a cena in un posto extralusso ( casualmente.. non è certo il nostro genere) molto adatto a coppie magari in procinto di fidanzarsi o per cene di lavoro importanti, ma noi eravamo lì, mano nella mano, a parlare del futuro, a dire " ora basta, chiudiamola qua questa storia perchè così non va".
Quante volte ce lo siamo detto, e ogni volta ci teniamo stretti per mano, ogni volta lui mi stringe più forte.
Mi ha chiesto di rimanere, di aspettare, fino a quando? Non lo so, credo che la risposta giusta sia " fino a quando questo amore è la cosa più importante per entrambi", quello sarà il tempo giusto per aspettare.
Sono cambiate tante cose in 7 mesi, siamo cambiati anche noi.
Ma la voglia di tenersi per mano, di raccontarci la vita, di regalarci attimi come quello di ieri, non si placa mai.
Ho trascorso la notte sveglia con lui accanto che cercava di dormire ma era molto agitato, e allora mi accucciavo vicino, lo abbracciavo, cercavo di placare quella testolina.
Un po' credo di esserci riuscita, e non mi importa se non ho chiuso occhio, avrò un'eternità per dormire, ma i momenti insieme, ad oggi, sono preziosi e rari.
Amo quella testa matta.
Amo tutto di questo uomo/bambino, che dice di essere Peter Pan ma poi vuole dimostrare che può cavarsela da solo.
Vediamo dove arriviamo..
Insieme.. a questo punto..

Sempre.. Per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963