Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« RubieraArrendersi »

si vive una volta sola

Post n°202 pubblicato il 06 Settembre 2014 da soul_matedgl0

Una frase che l'altra sera mi ha detto  così, come se a me invece piacesse pensare che le cose si possono rimandare ad un'altra vita. Mi sfugge come mai si può vivere una volta sola per le cose che piacciono a lui, ma si deve aspettare chissà quando per le cose che piacciono a me.
Credo che se potesse leggermi nella mente si spaventerebbe. Perchè ogni tanto mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. Se lui, nonostante non discuta mai sui sentimenti che proviamo, potrebbe mai essere quella persona che ogni tanto mi dice vorrebbe essere. Vorrei capire come può stare insieme " voglio essere indipendente e cavarmela da solo" quando non ha un progetto, un minimo di obbiettivi concreti da rispettare. Ha solo una gran bella teoria, ma io di pratica ad oggi ne vedo poca.
Forse perchè siamo diversi. Forse perchè io avrei come obbiettivo lo stare insieme il prima possibile e tutto il resto sinceramente lo lascerei da parte. Lui no. Lui pensa a stare bene per se stesso. Io devo aspettare. Quanto? non si può sapere, non ci è dato saperlo. Perchè non merito ovviamente di avere una prospettiva chiara. più siamo nebulosi e meglio è.
Ah.. amore mio.. meno male che non leggi più questo blog.. almeno per ora. Vivi pure nella tua beata convinzione che tanto puoi andare e venire come ti pare dalla mia vita. Peccato che non sarà così. Che sono buona è vero, ma anche le formiche nel loro piccolo si incazzano, figurati le donne.
Io sento l'orologio fare tic tac.. ho messo il timer al 14 di febbraio ammesso che ci arrivi, ammesso che non ti mandi in culo prima. Tanto tu non lo sai.
Ma io si.
Buon Sabato... impegnato..
io sarei dell'idea di prendere un paio di xanax in amicizia e mettermi a dormire..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963