Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ti Amogli uomini vengono da ma... »

per ogni petalo sai...

Post n°269 pubblicato il 21 Marzo 2015 da soul_matedgl0

Sarebbe facile. Sarebbe tutto più semplice se invece che aver incontrato l'amore della mia vita, purtroppo contenuto nell'uomo più egoista che abbia mai conosciuto, avessi semplicemente conosciuto uno qualunque. Uno che finita la storia, certo con tutto il dolore che può derivarne, non mi avesse lasciato niente.
Invece eccolo là.
Il mio omino, super tecnico, competente e davvero eccellente nel suo lavoro, quanto egoista e duro nella vita privata. E mi viene anche a dire che gliel'ho insegnato io a essere così!
In realtà io ho semplicemente cercato di fargli vedere che meritava il meglio.
A questo punto mi devo solo rassegnare al fatto che il suo meglio non sono io.
Questo brucia un po', lo ammetto.
E lo fa ancora di più se mi rendo conto che il suo meglio non è un'altra. E' se stesso.
E io non potrò mai competere con lui.
Forse un giorno capirà che nella vita l'affetto e l'amore sono ingradienti essenziali.
Ma al momento non gli interesa.
Dice.
Non gli credo, credo di più al fatto che una storia con me sia impegnativa, e necessiti tempo e cure che non gli interessa dedicarmi.
Tutto il resto.. sono solo scuse e parole.
Se ne andrà.. e francamente.. non so come farò.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963