Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« GennaioQuasi Marzo »

Quasi febbraio

Post n°349 pubblicato il 30 Gennaio 2016 da soul_matedgl0

Continuiamo a sentirci ogni giorno. a volte mi chiedo perchè. Questo tenerti nella mia vita, anche se solo per pochi minuti/ore al giorno, questo tenermi nella tua vita per lo stesso tempo..
L'ho scritto più volte che sei la miglior cura a mia disposizione per dimenticarti. Tu che passi dall'essere un uomo molto dolce ( raramente) all'essere il peggior bastardo che uno possa incontrare.
Tu che sbandieri la  nuova voglia di essere sincero del tutto con lei, ( chissà se le hai raccontato che ci siamo visti, o che non hai resistito dal mettermi le mani addosso, dicendo poi che era per mettere alla prova me), già mi metti alla prova quando nel mio sguardo non c'è più niente. E' rimasto dolore. Sconcerto. Incredulità. Ma non desiderio. Nemmeno quello fisico. Quello che credevo non sarebbe morto mai, invece è stato abbondantemente ucciso dalle tue bugie.
Sono ancora ferita da quelle. Guarisco ma lentamente perchè in qualche modo mi punisco per essere stata così cieca, sorda, innamorata di te.
Adesso è il momento di respirare di nuovo.
Di guardare avanti non per un altro uomo, più ne conosco e più apprezzo la singletudine, ma per me, per capire davvero cosa voglio fare da grande.
Io e solo io.
Finchè davvero qualcuno non ne varrà la pena, e non tanto per dire, ma sul serio.
E se non arriverà, io sono in grado di badare a me, e visto i recenti episodi, di amarmi sicuramente più di quanto non abbiano fatto gli uomini del mio passato.
Non ho chiuso il cuore, riesco a sentirlo battere, a volte si emoziona di nuovo, ma non posso accontentarmi più di persone a metà, di cuori a metà, di gente che ha paura o trova mille scuse per, io ho il coraggio delle mie azioni, vorrei qualcuno almeno come me.

Difficile... molto difficile.

E non è presunzione, ma mera constatazione di quello che ho intorno al momento.
E non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che per ora mi sembra non ci sia niente di così ...WOW... ma molto di così.. BAH.

Vedremo. Nel frattempo sono seduta sul divano con i pop corn in mano, ad attendere che il mio amico karma faccia il suo dovere... altro che abbonato RAI.. questo posto in prima fila è davvero mio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963