Someone likes it hot

storie di ordinaria follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Quasi MarzoIl mio miglior amico »

qui

Post n°351 pubblicato il 21 Febbraio 2016 da soul_matedgl0

Due anni fa.. mi cantavi una canzone della Pausini " Qui.. dove resto solo io.. dove resti solo tu.. dove il mondo non ha più senso.." oggi per la prima volta ho ritrovato il coraggio di ascoltarla di nuovo. Mi sembrava di sentire la tua voce.. se chiudevo gli occhi potevo sentirti. Mi chiedo ... potrò mai dimenticarti?
Potrò mai perdonarti?
Potrò mai dimenticare quel giorno in cui all'improvviso tutto mi è crollato addosso, quel momento in cui ho sentito il cuore spaccarsi, e la rabbia, il dolore, e tutto quell'amore che non sapevo più cosa farci...?
Non credo si possa dimenticare una storia così, l'intensità la passione, le mille volte in cui avrei preferito non esistere più che vivere senza di te.
Eppure oggi sono qua, proprio senza di te, o per meglio dire ancora con te ma non più come prima. Facciamo gli amici e ci diamo consigli sulle nostre storie attuali.
Non so se potrei rivolerti nella mia vita. Mi manchi. E' vero.
Nonostante tu sia la peggior storia e la storia più bella insieme. Ho scelto di non andarmene dalla tua vita, sicuramente grazie anche alla presenza di un uomo che in realtà non esiste se non nella mia fantasia più vera, non c'è nessuno nella mia vita.
Come potrei fare spazio a qualcuno quando ancora tu sei così dentro di me.. Te ne stai andando è vero, ma solo perchè io dentro di te non ci sono più. C'è lei. Quella lei che ti tiene bene al guinzaglio.
Se qualcuno inventerà un antidoto all'amore io sarò in prima fila per farmi vaccinare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soul_matedgl0
Data di creazione: 19/02/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WHO



Statistiche

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963