Creato da: alysa22 il 19/01/2012
le favole?

L'araba fenice

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

PikoloFioreste.giosrlci_li_e_gi_aStayin_alivelucage77sidopaulvioletta14fin_che_ci_sonogas.comlaraadalysa22williams30sawij.1WIDE_RED
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ancora qua.disorientata »

poca testa,tanto cuore

Post n°2 pubblicato il 21 Gennaio 2012 da alysa22

 

Bisogna sempre seguire il proprio istinto.

Non le voci esterne che ti dicono

"non andare"

"non fare"

"non scrivere" .

Quanto possono funzionare le tattiche???

Ieri ho lasciato a casa i"non",e mi sono lasciata guidare dal cuore che mi diceva vai....

ho buttato via l'orgoglio,mi sono spogliata dei dubbi,dei se,dei ma.

Sono andata da lui.

L'imbarazzo inziale mi bloccava... ma ho giocato la carta della mia stupida simpatia.

Non ho fatto vedere quanto ero rimasta male del giorno prima,ma ci ho giocato un pò su.

Il cuore batteva a tremila,poi mi ha preso la mano,mi ha avvicinata a se mi ha abbracciata e si è cancellato tutto. Il suo "menomale che sei venuta" mi ha dato la conferma che le mie paranoie sono state inutili. Due giorni di mal di stomaco che mi potevo risparmiare.Ma con il senno di poi bhè..... troppo facile!

Mi piacciono i suoi baci... i suoi sguardi. Mi fanno sentire una ragazzina imbranata alle prese con il primo ragazzo che le piace.

Mi piacciono le attese a guardare il telefono con la speranza che mi scriva e il sorriso che mi rimane addosso quando leggo il suo nome apparire.

E' una situazione strana...  Ma zero aspettative. Io ci metto sempre mille... e poi rimango delusa. 

 

L'unica cosa che  a d e s s o  so,è che devo fidarmi del mio  i s t i n t o  e  delle mie  s e n s a z i o n i 

Non mi devo far confondere da nessuno. 

Da oggi ascolterò un pò di più il cuore. La testa l'ho già usata fin troppo,e visto dove sono adesso,devo ammettere che non ha funzionato molto bene.Non ha portato ottimi risultati. Già.Ma proprio per niente eh.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963