Creato da: alysa22 il 19/01/2012
le favole?

L'araba fenice

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

PikoloFioreste.giosrlci_li_e_gi_aStayin_alivelucage77sidopaulvioletta14fin_che_ci_sonogas.comlaraadalysa22williams30sawij.1WIDE_RED
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« poca testa,tanto cuorein attesa,come dal mio d... »

disorientata

Post n°3 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da alysa22

L'incertezza mi uccide!

Non sapere cosa pensi mi manda fuori di testa. Ma me lo ripeto in continuazione.["E' presto"]

Da una parte sento che è troppo presto. Le nostre situazioni,la MIA più che altro........ non mi da modo di fare certe domande.Non me lo permette affatto. E' che quando stiamo insieme avverto sensazioni positive,sento che c'è qualcosa. Il problema è dopo. Quando vado via. Mi rassicura il tuo messaggio che arriva dopo poco però è capace che poi per un giorno intero non ti sento. Penso e ripenso al perchè di certi comportamenti,ma non riesco a capirli.

 TU MI DISORIENTI.

Ok,hai avuto poco tempo fa la tua fregatura...  pago già abbastanza situazioni che non dipendono da me.

Dovrei riuscire a vivermela come "se ti sento e vedo bene,altrimenti amen"   Ma non ci riesco... non riesco a controllare le emozioni.

Sarebbe molto meglio se riuscissi a fregarmene!

La percezione che ho io delle cose non necessariamente sempre si avvicinano alle percezioni degli altri. Per questo dovrei imparare a stare più tranquilla,ma ci sono persone che ti attirano...che ti entrano dentro in poco tempo e ti fanno perdere l'equilibrio.

Tu mi parli sempre di equilibrio.

Dici di essere riuscito quasi a raggiungerlo,ma stai riusciendo a distruggere quasi il mio. [maledizione]

Vedo sempre le cose troppo negative... sarà questo il mio problema,vero?

 

 

Amo le cose semplici,ma mi ritrovo sempre coinvolta in cose complicate accidenti!

 

e vorrei scriverti......ma  R E S I S T O. 

dopo le mie commissioni,shopping per distrarmi. Ci vuole...  

[Sono anche vicino a te pensa un pò.]

ma  R E S I S T O.  Non lo saprai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963