Creato da: alysa22 il 19/01/2012
le favole?

L'araba fenice

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

PikoloFioreste.giosrlci_li_e_gi_aStayin_alivelucage77sidopaulvioletta14fin_che_ci_sonogas.comlaraadalysa22williams30sawij.1WIDE_RED
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« inquietadelusione »

io,cosi...

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da alysa22

 

Io sono quella che sono. Avevo dimenticato che prima degli altri vengo io. Dopo aver scritto tre post qualcuno che aveva una gran voglia di rompere le palle mi ha insultato e io stupida stavo per dargli la soddisfazione di smontare tutto. Sono un'isicura,non di certo un'ipocrita come mi ha definito tale tizio. Sono stata forse si,un pò patetica,ma me stessa. Una me stessa,che al di fuori di qua difficilmente tiro fuori. A voce non riesco a esprimere quello che davvero sento,e quando scrivo a volte tendo anche a esasperare certi concetti,che risultano forse anche piuttosto pesanti... Ma io prima di tutto scrivo per me. Per poter buttare fuori quello che ho dentro,e me ne devo fregare di come risulto agli altri. Io sono quella che sono, devo solo capire bene ancora chi sono davvero. Qua sfogo tutti i pensieri,che la mia vita non mi permette di tirare fuori normalmente. Faccio di una pagina bianca e una tastiera i miei confidenti...  Mi sono stufata dei finti moralisti,che poi nella loro vita si comportano ancora peggio di me! E' vero,non sono perfetta,e nemmeno voglio esserlo. Voglio sbagliare per poter imparare,e voglio scrivere,perchè solo cosi rileggendomi riesco a cogliere le sfumature.... e se agli occhi degli altri appaio inopportunamente patetica,me ne fotto! questo spazio è mio,e ho già dato fin troppo adito in precedenza a persone che non lo meritavano....perchè dovrei chiudere un'altra volta uno spazio tutto mio? Non faccio mica male a nessuno in fondo.... Scrivo solo per me,per capirmi.....e se baso tutto sull'amore,sui rapporti è perchè io vivo anche e soprattutto di questo per poter andare avanti...almeno nel mio mondo dentro...e non ho niente di cui vergognarmi,io.

 

 

 sono solo quella che sono... in via di miglioramento....sempre.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963