La testa nel pallone - chiacchiere da bar con gli occhi di un granata
« Precedenti Successivi »
 

Schumacher rinuncia a sostituire Massa

Clamoroso! A pochi giorni dal prossimo gran premio il pilota tedesco rinuncia a sostiutire Massa alla Ferrari.Ora Montezemolo proverà a convincere il pluricampione del mondo o si cercherà una soluzione alternativa? GT
 

Piccoli passi avanti per il Toro

Stefano Colantuono, il suo Toro non ha fallito la prima missione. Soddisfatto?«Molto, perché abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo posti: debuttare positivamente nella stagione ufficiale e superare il turno di Coppa Italia».Quanto vale la vittoria sul Figline, maturata dopo qualche difficoltà di troppo?«Non è mai facile vincere in competizioni del genere e infatti alcune squadre…
 

Barone al Cagliari: accordo vicino

Il ds del Cagliari, Francesco Marroccu, è in questo momento a Milano per parlare con il presidente Urbano Cairo, presso i suoi uffici nel capoluogo lombardo. La missione “in continente” del dirigente sardo è quella di tornare sull’isola con l’”ok” del Torino alla cessione di Simone Barone. Diciamo la verità: non dovrebbe essere così difficile…
 

Calciomercato Serie B

Il Livorno riprova a convincere Budel del Parma e offre Grandoni al Chievo per arrivare a Mandelli (ma lo scambio non si farà, possibile invece Pulzetti per Bentivoglio). Domani il Livorno incontra la Roma per il portiere Artur, a centrocampo non è tramontata l'ipotesi Dragovic e spunta l'idea di un ritorno di Emanuele Filippini. Trovato…
 

Il volo di Alinghi

La barca che vola quando salirà in cielo farà tremare il Lago Lemano. Tanto che gli svizzeri si sono messi al vento, e per evitare danni hanno sigillato le tegole dei tetti delle case. Il gigante dell’aria, l’elicottero da trasporto più grande del mondo, il russo Mi26T (korova, letteralmente «mucca», così lo chiamano gli addetti…
 

Cairo contestato: lascia?

Prima gli insulti, poi gli applausi. La prima giornata del Torino alla Sisport, ha avuto momenti di dura contestazione da parte di oltre duemila tifosi che avevano in tasca un arretrato di rabbia. Dal 31 maggio, giorno della retrocessione, non avevano più incontrato la squadra. «Colpa nostra, si sarebbero sfogati allora e non oggi», ha…
 

Luca Marin: sesso e spettacoli

«Nei miei sogni c’è quello di fare l’attore». Ha già smaltito la delusione, Luca Marin, il nuotatore italiano fidanzato di Federica Pellegrini, che dopo l’opaca prestazione agli ultimi mondiali di Roma (ultimo nella sua gara preferita, i 400 misti), svela al settimanale "Chi" di voler guardare avanti e di avere interessanti progetti per il futuro:…
 

I testimoni di Geova sfrattano il Toro!

Domenica i tifosi del Torino avranno modo di dare sfogo ai peggio cori da curva. Il primo avversario di Coppa Italia sarà il Figline che ieri ha superato 1-0 il Pergocrema. Sulla panchina della squadra toscana iscritta alla Lega Pro siede l’ex bianconero Moreno Torricelli. Un fatto stuzzicante, più di quanto non lo sia il…
 

Clamoroso: salta l'acquisto del Bologna

Fallisce clamorosamente la trattativa per il passaggio del Bologna  dalla famiglia Menarini a Rezart Taçi. La notizia, inaspettata per tutti i tifosi felsinei, si è materializzata nella serata di ieri, quando il sito ufficiale del club rossoblù ha pubblicato il seguente comunicato: Aktiva S.p.A., società proprietaria del Bologna FC 1909, rende noto che fino a…
 

Arbitri europei

E poi dicono della classe arbitrale italiana. I nostri arbitri sbaglieranno, probabilmente in buona fede, ma non va certo meglio agli arbitri europei. E' il caso successo due sere fa durante la partita, valida per la finale di Champions league, Chelsea- Barcellona: i continui errori arbitrali hanno inficiato una partita che meritatamente il Chelsea stava…
 

« Precedenti Successivi »