Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioantiope_queen1stefdesignscalera4ATTITUDE2GiuliettaScagliettiLeccezioneMadamenazario1960Violentina8380sin69m12ps12milano2009
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 04/12/2019

Oasi Lago Salso a rischio chiusura, il Parco del Gargano ha azzerato tutto. Interviene Pratesi: "Ma che fate"

Post n°24895 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Oasi Lago Salso a rischio chiusura, il Parco del Gargano ha azzerato tutto. Interviene Pratesi: "Ma che fate" 

 
Oasi Lago Salso a rischio chiusura, il Parco del Gargano ha azzerato tutto. Interviene Pratesi: "Ma che fate"
 

Sulla messa in liquidazione da parte dell'Ente Parco Nazionale del Gargano, dell'Oasi Lago Salso, sono intervenuti Fulco Pratesi del WWF Italia e Mauro Furlani, presidente nazionale della Federazione Pro Natura.

 

“Un posto stupendo, un posto meraviglioso”: sono parole di Fulco Pratesi, padre nobile dell’ambientalismo italiano. Con i suoi oltre mille ettari di specchi d’acqua, prati allagati e pascoli naturali, l’Oasi Lago Salso di Manfredonia è uno scrigno di biodiversità e di bellezza nel cuore del Gargano. Grazie alle imponenti opere di rinaturalizzazione condotte negli ultimi dieci anni, con 100 ettari di nuove zone umide e 300 di nuovi pascoli naturali, sono stati fatti enormi passi avanti nella riqualificazione dell'area, oggi testimoniati dalla presenza di centinaia di specie di uccelli e altri animali e da grandi estensioni di habitat tutelati, e sono state poste le basi affinché l'Oasi Lago Salso rappresenti in pieno un modello gestionale delle zone umide sostenibile ed esemplare.
La procedura di liquidazione della società di gestione, che nei giorni scorsi il socio di maggioranza Ente Parco Nazionale del Gargano è stato costretto ad avviare a seguito delle nuove norme sulle società a partecipazione pubblica, mette a repentaglio i risultati raggiunti e i progetti in corso e lascerebbe l’Oasi senza gestione, riaprendo la strada a possibili operazioni speculative sull'area, da sempre oggetto di “attenzione” da parte di bracconieri ed incendiari.
Per un territorio difficile come la provincia di Foggia, funestato dalla presenza della quarta mafia, la perdita di un caposaldo di legalità come l’Oasi Lago Salso sarebbe un ulteriore duro colpo.
Per non disperdere questo capitale di esperienze e proseguire l’attività di gestione dell’area protetta, il socio di minoranza CSN ONLUS – Pro Natura, impegnato nello sviluppo e nella tutela dell’Oasi sin dalla sua fondazione ad opera di Matteo Fusilli (storico presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano e della Federparchi), ha formulato all’Ente parco una proposta di acquisto delle quote della Società.
Per questo sosteniamo questa iniziativa e rivolgiamo un accorato appello all’Ente parco affinché la proposta venga accolta".

 
 
 

Il Parco del Gargano è fuori da EuroParc

Post n°24894 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Il Parco del Gargano è fuori da EuroParc 

 
Il Parco del Gargano è fuori da EuroParc
 
 

Il Parco Nazionale del Gargano, quella che dovrebbe essere l'area protetta più importante della Puglia, è fuori da EuroParc, mentre il Parco della Murgia è dentro. Ieri a Bruxelles la Federazione Europea dei Parchi ha riconfermato l'adesione del Parco Nazionale dell'Alta Murgia  alla Carta Europea per il Turismo Sostenibile nelle Aree Protette, come riconoscimento per l'impegno che in questi anni ha messo in campo nel promuovere il  territorio. E il Gargano?

 
 

"Ora - ha detto il neo presidente Francesco tarantini -  ci aspetta un gran lavoro per rendere fruibile il patrimonio naturalistico, archeologico, culturale, paleontologico ed enogastronomico, e sarà prioritaria la formazione degli operatori turistici per migliorare servizi e accoglienza. Attraverso una strategia di sviluppo condivisa e l'impegno di tutti ad attuarla, proseguiremo il processo virtuoso che è già in atto nel nostro Parco".

 
 
 

Vico/ La Sagra d’Autunno apre le porte al paese del Natale. Venerdì 6 dicembre, alle ore 19, il primo degli eventi del calendar

Post n°24893 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Vico/ La Sagra d’Autunno apre le porte al paese del Natale. Venerdì 6 dicembre, alle ore 19, il primo degli eventi del calendario natalizio 

 
Vico/ La Sagra d’Autunno apre le porte al paese del Natale. Venerdì 6 dicembre, alle ore 19, il primo degli eventi del calendario natalizio
 
 

Da domenica 8 i mercatini, la magia dei presepi e il Villaggio di Santa Claus. Il 24 dicembre la spettacolare tradizione de “i bammnedd” per le vie del paese

 

Sarà la “Sagra d’Autunno”, venerdì 6 dicembre, ad aprire ufficialmente il calendario degli eventi che trasformeranno Vico del Gargano nel paese del Natale. L’evento, a cura della Confraternita del Santissimo Sacramento, prenderà il via alle ore 19 e trasformerà Piazza Castello con luci, stand e sapori tipici.

 

IL PAESE PRESEPE. Come da tradizione, il meglio del programma natalizio arriverà l’8 dicembre, quando apriranno i battenti contemporaneamente la settima edizione de “La Magia del Presepe”, i mercatini natalizi e, nella splendida cornice di Palazzo della Bella, il Villaggio di Babbo Natale. La “dimora” di Santa Claus resterà aperta al pubblico ogni sabato, tutte le domeniche e nei giorni festivi fino al 5 gennaio 2020.

 

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO. Il 12 dicembre, l’associazione Danza e Movimento sarà protagonista della quarta edizione di “Un magico Natale”, spettacolo tra musica, balli ed esibizioni che si terrà nell’Auditorium Comunale con inizio alle ore 20.30. Fuochi, fiamme e sapori saranno gli ingredienti della serata del 13 dicembre, con “Sagra e Falò di Santa Lucia”, che si terrà a partire dalle ore 19 in Largo Misericordia, a cura della Confraternita di San Pietro. Sabato 14 e domenica 15 dicembre, a Palazzo della Bella, tornerà il Villaggio di Babbo Natale: centro storico coloratissimo e vestito a festa per i mercatini e “La Magia del Presepe”.

 

IL NATALE DEI BAMBINI. Il 20 dicembre, bambini protagonisti assoluti dalle ore 19, nell’Auditorium Comunale, per la “Recita di Natale” a cura della Scuola paritaria San Francesco. Nei giorni a seguire, vale a dire il 21-22 e 23 dicembre, la Sala Consiliare dalle 17 alle 19 si trasformerà in una coloratissima “Officina degli Elfi” e nel “Christmas Lab” per i bambini che s’ingegneranno a disegnare, modellare, creare e divertirsi attorno al tema del Natale, impegnandosi insieme e singolarmente con la guida della Scuola paritaria San Francesco. Bambini protagonisti anche la sera del 21 dicembre, alle ore 18, quando prenderà il via “Arriva Babbo Natale” per le vie del paese con la Banda Musicale Nardini. Sempre il 21 dicembre, ma dalle ore 19, l’Auditorium comunale ospiterà il Concerto di Natale a cura dell’Associazione Bandistica Paolo Rinaldi di Vieste.

 

I BAMMNEDD E I NERI PER CASO. Il 21 e 22 dicembre, oltre ai mercatini, a “La Magia del Presepe” e al Villaggio di Babbo Natale, ad animare il programma natalizio di Vico del Gargano ci saranno anche “Piccole note di Natale” e il musical “La magia del Natale”. C’è grande attesa, come ogni anno, per l’antica tradizione de “I bammnedd”, nelle vie del paese a cura delle Confraternite. Il 29 dicembre, alle 20.30, si terrà il concerto gratuito dei Neri per Caso nella Chiesa di San Pietro. Il 30 dicembre, nella Chiesa di San Domenico, ci sarà “Gospel Italian Singer with Josie Taylor” in concerto. Intenso è il programma del 6 gennaio con “Ricichristmas”, i Re Magi itineranti, il concerto dell’Epifania e la premiazione dei presepi a Palazzo della Bella. 

 
 
 

Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE (2)

Post n°24892 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE (2) 

 
Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE (2)
 
 

In occasione della missione a Bruxelles della delegazione nel G20s (il gruppo delle maggiori località balneari italiane) presso le Istituzioni comunitarie, c’è stato anche l’incontro con il presidente del Parlamento Europeo, l’italiano David Sassoli. Nell’occasione Sassoli si è intrattenuto con il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti, presente all’appuntamento insieme all’assessore Rossella Falcone, ed ha elogiato la cittadina garganica per le sue bellezze.

 

Nell’occasione i sindaci del G20s hanno portato a livello delle Istituzioni comunitarie le istanze dei Comuni costieri su varie tematiche, come ad esempio la direttiva Bolkestein. La delegazione dei Comuni presenti (Vieste, Cattolica, Bibione, Castiglione della Pescaia, San Vincenzo)  ha incontrato perciò alcuni funzionari delle commissioni europee al turismo, all’economia circolare, all’ambiente ed al mercato interno.

 
 
 

Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE

Post n°24891 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE 

 
Bruxelles – VIESTE CON LA DELEGAZIONE DEL “G20s” INCONTRA LE ISTITUZIONI EUROPEE

In queste ore una delegazione del Comune di Vieste, composta dal sindaco Giuseppe Nobiletti e dall’assessore al Turismo Rossella Falcone, è a Bruxelles con i rappresentanti di alcuni Comuni presenti nel G20s (il gruppo delle maggiori località balneari italiane) per incontrare i rappresentanti delle Isituzioni comunitarie.  Dopo l’incontro con l’italiano David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo, la delegazione incontrerà i rappresentati delle commissioni che si occupano di temi che riguardano l’ambiente, la sostenibilità ed il turismo. Insieme a Vieste sono presenti i Comuni di di Cattolica, Bibione, Castiglione della Pescaia, San Vincenzo. La presenza di Vieste in questo contesto assume notevole rilevanza perché sarà proprio il comune pugliese ad ospitare a metà settembre del 2020 la prossima edizione del summit del “G20s”.

 

 
 
 

Vieste/ Il Gattarella Resort si aggiudica il premio “Bimbo in Viaggio”

Post n°24890 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Vieste/ Il Gattarella Resort si aggiudica il premio “Bimbo in Viaggio” 

 
Vieste/ Il Gattarella Resort si aggiudica il premio “Bimbo in Viaggio”
 
 

 Per il terzo anno consecutivo, il Gattarella Resort si aggiudica il premio “Bimbo in Viaggio” tra gli oltre 400 Family Hotel presenti sul portale di viaggi per bambini più grande in Italia, questa volta con un importante riconoscimento rivolto alle eccellenze del mondo family e per aver innovato e creato negli anni servizi di qualità per le famiglie. In rappresentanza degli oltre 200 collaboratori del Gattarella, il 3 dicembre al Grand Hotel Palace di Roma è stato consegnato a Gino Notarangelo il premio “Excellent Family Friendly Resort” che commenta:

 

“Siamo felici di condividere questo premio con i nostri ospiti e soprattutto con tutti i nostri collaboratori che ogni giorno lavorano per soddisfare i desideri delle famiglie con obiettivi sempre nuovi e motivanti.”

 

Un riconoscimento importante che premia la struttura garganica tra le eccellenze del turismo per famiglie in Italia, grazie ad un’offerta di servizi specifici dedicati ai bambini di ogni età. Da oltre 10 anni il Gattarella sviluppa servizi pensati per chi viaggia con bimbi piccoli in un mondo in cui tutto è costruito intorno a loro e pensato per condividere ogni momento in un clima famigliare e sicuro tra avventure, laboratori creativi, animazione di qualità ed intrattenimento anche per i genitori.

 
 
 

La triste storia di Giuseppe da Manfredonia: "Aiuto, vivo con i topi e al freddo. A Natale voglio stare a casa"

Post n°24889 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

La triste storia di Giuseppe da Manfredonia: "Aiuto, vivo con i topi e al freddo. A Natale voglio stare a casa" 

 
La triste storia di Giuseppe da Manfredonia: "Aiuto, vivo con i topi e al freddo. A Natale voglio stare a casa"
 
 

"Non ce la faccio più, mi stanno tutti prendendo in giro da anni. Solo promesse e messaggi di solidarietà. Non so che farmene, voglio solo una casa per poter vivere in modo dignitoso con il mio papà. Qui inizia a fare freddo e quando piove entra l'acqua nel nostro piccolo container". E' l'ennesimo sfogo di Giuseppe Pio Quitadamo, il ragazzo disabile di Manfredonia, costretto a vivere in una fatiscente casa mobile nella palude di Siponto insieme al papà Matteo, anch'egli in cattivo stato di salute. CON LE LACRIME AGLI OCCHI ha contattato anche la nostra redazione, l'ennesima, per chiedere aiuto. "Mi rivolgo anche a voi per chiedere aiuto. Vivo in un ambiente al limite della sicurezza igienico-sanitaria. Ci sono topi che quoitidianamente ci vengono a fare visita, scarafaggi, insetti, e da qualche giorno fa molto freddo. Non ce la faccio più. Tutti dicono di volermi aiutare, ma alla fine nessuno fa niente, dalle istituzioni alle persone comuni. Tra qualche giorno è Natale, non voglio niente, voglio solo che Gesù Bambino mi ascolti e mi regali una casa con il riscaldamento, l'acqua e un bagno. Nulla di più. Io e mio padre meritiamo solo questo". E scoppia di nuovo a piangere!

 
 
 

Vieste – L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LE CATEGORIE PRODUTTIVE IL 9 ED IL 19 DICEMBRE

Post n°24886 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Vieste – L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LE CATEGORIE PRODUTTIVE IL 9 ED IL 19 DICEMBRE 

 
Vieste – L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA LE CATEGORIE PRODUTTIVE IL 9 ED IL 19 DICEMBRE
 
 

L’assessore alle Attività Produttive, Rossella Falcone, per condividere le problematiche delle categorie artigianali e commerciali della città ha convocato presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale due incontri:

 

- lunedì 9 dicembre alle ore 11,30, un incontro con acconciatori, estetisti ed esercenti attività di tatuaggio e piercing;

 

- giovedì 19 dicembre alle ore 15,00, un incontro con gli esercenti attività artigianali, esercizi di vicinato e di somministrazione di alimenti e bevande.

 
 
 
 
 

Vieste/ Riapre lo storico RISTORANTE AL CANTINONE

Post n°24884 pubblicato il 04 Dicembre 2019 da forddisseche

Vieste/ Riapre lo storico RISTORANTE AL CANTINONE 

 
Vieste/ Riapre lo storico RISTORANTE AL CANTINONE
 
 

Pizzomunno s’innamorò della bellissima Vesta.

 

Ma l’amore fu contrastato …lei era figlia di un potente Dio. Il padre della ragazza così lo fece pietrificare.

 

Ora Pizzomunno e Vesta si incontrano AL CANTINONE…nel centro storico di Vieste… per amarsi e gustare i piatti non solo della tradizione viestana………

 

…….Il potente dio?…… riconobbe a Pizzomunno che un piatto tradizionale AL CANTINONE per gli innamorati è più prezioso che la scoperta di una stella……..

 

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE riapre IL RISTORANTE AL CANTINONE ubicata in un frantoio nel 1700. La piccola taverna fu acquistata dal regista e direttore artistico del teatro Kismet di Bari, Carlo Formigoni. E divenne luogo di scuola di recitazione oltre che spazio per varie mostre artistiche. Nel 1990 fu trasformato in un ristorante dall'ambiente elegante e raffinato.

 

Torna domani nel suo splendore grazie alla dovizia e passione dei fratelli Donato e Luca Martella. La cucina per Donato Martella e passione. “E’ quel luogo che mi permette di esprimere le mie sensazioni. Essere un cuoco non vuol dire Cucinare significa scrivere poesie sostituendo le lettere con gli ingredienti e le virgole con le sensazioni ".

 

Insieme a lui, ad affiancarlo il fratello Luca, già forte di esperienze come la partecipazione al contest CAVALLINO BIANCO EMERGENTE SALA 2019.

 

Giovani, professionisti, preparati, vi aspettano AL CANTINONE.

 

“Per noi invitare qualcuno alla nostra tavola vuol dire incaricarsi della sua felicità”.

 

 Da domani 5 dicembre in VIA MAFROLLA, 26 - nel cuore del centro storico di Vieste –

 

image 2

 

image 3

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963