descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Il dissenso a Bagnasco. ...Lo strascico polemico de... »

1° maggio festa dei lavoratori - EuroMayDay

Post n°171 pubblicato il 01 Maggio 2007 da fabri.t
 

In undici città europee si è tenuto oggi l'EuroMayDay contro la precarietà sul lavoro, lo sfruttamento e ogni tipo di guerra. "Striking in the heart of precarity in Europe”: questo è lo slogan dell’iniziativa che già da alcuni anni accomuna città di diversi paesi europei in concomitanza con la festa dei lavoratori. Un appello contro il lavoro precario che si è levato contemporaneamente nelle strade di Berlino, Leon, Copenhagen, Amburgo, Hanau, Liegi, Helsinki, Malaga, Vienna, Milano e Napoli.

Alla manifestazione prendono parte precari operatori sociali, collettivi studenteschi, movimenti di disoccupati, comitati civici e altri.

Fronte caldo le morti sul lavoro ma EuroMayDay è anche segnale d’allarme contro lo smantellamento dello stato sociale e la privatizzazione dei servizi pubblici come acqua, trasporti, energia elettrica.

"Le morti bianche e i licenziamenti sono due facce della “abitudine” alla distrazione"

Dario Fo -  Premio Nobel

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963