« Aspettopost »

Aspetto

Post n°509 pubblicato il 18 Aprile 2013 da nottealta78

Da qualche parte mi giunge nuovo un raggio di sole ed io l’accolgo così come si accoglie il giorno in un canestro di vimini e di viole e nel palmo amniotiche gocce di rugiada.aspetto e cullo il mio silenzio,cullo il mio silenzio mentre questo giorno nasce con splendidi vagiti di luce.il cielo è azzurro come un lenzuolo di un ricamo sfilato,il vento tiepido dal fiato di uccelli lontani e quel che dentro gonfia è  un profondo silenzio di pace.Da qualche parte mi giunge nuovo un raggio di sole,lo inseguo e mi perdo in tutto quel che non sono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19gipsy.mmattention.leopatrizia112m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_semplice
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963