« postImmagine »

e

Post n°511 pubblicato il 24 Aprile 2013 da nottealta78

Ci sono alcuni libri che hanno una forza straordinaria ,che sono un preghiera di una forza semplice e sconvolgente, ci sono libri che non hanno lo spessore di una pagina. leggevo uno di quei libri e lo leggevo a mio figlio. mio figlio mi guardava come fosse attento,poi mi ha guardato e mi ha detto:papà cip cip..ho guardato il cielo ed ho visto un uccello volare. ci sono certe voci e certi cieli che colgono nello stesso istante la forza di mille libri straordinari,di mille preghiere brulicate nel buio di una stanza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19gipsy.mmattention.leopatrizia112m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_semplice
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963