« Messaggio #217Messaggio #219 »

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 26 Marzo 2007 da nottealta78

è solo una cosa in cui spero,nulla di più, è solo una cofanetto sotto il letto.ho aperto il libro,ho trovato il tuo nome.è solo un cofanetto sotto il letto.prendo la valigia,mi rimetto in moto;porto via ogni cosa di inutile,porto via le mie voglie,i miei spazi vuoti,le mie indecisione e porto via te.ho aperto il tuo libro,ho trovato il tuo nome.aveva le iniziali rosse del mio sogno e le guglie antiche delle cattedrali.prendi questa mia unica visione,prendi le mie parole.ci sono i fiori nella via,ci sono i gerani affacciati al balcone,ci sono lunghe processioni sotto il mio balcone.un lungo verme per le strade che prende fuoco.la mia processione:un verme dalla testa di toro.galoppo la mia processione perchè ho un gran sogno anche se non credo,non credi,non cedo alla mia ombra. in questo libero la mia lingua annerita da inutili processioni.siedo con in mano il tuo libro,con in mano un cofanetto d'argento vuoto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

attention.leopatrizia112monellaccio19m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_sempliceamorino11
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963