« Messaggio #218Messaggio #220 »

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 28 Marzo 2007 da nottealta78

ho preso le mie ali,ho raccolto i tuoi fiori.mi vedi?non ci sono possibilità per noi che non sappiamo camminare.ascolto le voci,sotterro la mia bussola.sulla strada rotola la nostra solitudine,un disco d'oro,una voglia di vaniglia.sulla strada da cui  scappiamo sono esplosi gli autogrill.prendi quel che resta delle nostre immagini petulanti,dei nostri sorrisi fioriti,prendi quel che devi prendere.ho acceso la miccia sulle nocche,ho acceso la speranza sul ciglio della strada,ho acceso la speranza delle macchie verdi d'olio.non credermi capace.non ti credo,hai paura di scrivere su un foglio a quadretti,hai paura delle orme dei gatti.mentre parli stringi forte l'immagine d'ottone,digrigni i denti,soffochi nel palmo le unghie. è giunto il momento,raccogli le mie ali,raccoglile tra i fiori.ascolto le voci,sono lunghe cantilene,venti soffici di stelle filanti in cielo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

attention.leopatrizia112monellaccio19m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_sempliceamorino11
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963