Creato da: Forse_non_dovrei il 18/07/2010
...diario di una squilibrata!...

Area personale

 

QUESTO BLOG

E' CONTROLLATO DA

UNA PERSONA

POCO STABILE...

MANEGGIARE CON CURA

E SE LO SFOGLIATE

PER FAVORE

NON VI LECCATE

LE DITA CHE ME LO

SPORCATE!!!

 

*********************

MA CI SEI O

   CI FAI???

 

Uno di questi

  lo so io

in quale gabinetto

  lo metterei!

mmmmmmmmmm...

...vuoi vedere che la

   VERA STREGA

  sono io?

TI PIACEREBBE VERO?

 

 

ERA ORA TOM!

  MI STAVA

SULLE PALLE

ANCHE A ME QUEL

    TOPO!

VI ASPETTO

   PER CENA!

 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Forse non dovrei

  sollazzarmi

perdendomi in parole

 sensa senso

oppure sensate solo

  per alcuni!

Meno male che

 molti non ci vedono

  bene!

E qualcuno direbbe :

"Io non aprirei mai

   un blog come

questo!"

IPOCRITI!

OGNI VOLTA RINASCO!

DUE RARI SIMILI

  INESISTENTI...

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gulinomodainlay_poisonousForse_non_dovreicristina_a2016VENTISETTEMIObluskolacey_munroComicsLuxlumil_0fenormone0franca2110tobias_shufflesbabbaro_vteclacrimescarlatte
 

Ultimi commenti

non tutti dai ;)
Inviato da: notedamore
il 25/08/2014 alle 14:19
 
;)
Inviato da: SonoAbisso
il 25/08/2014 alle 09:53
 
ahahahahaha...bè, le vecchie abitudini sono difficili da...
Inviato da: Forse_non_dovrei
il 24/08/2014 alle 16:39
 
basta che la smetti di fumare quel sigaro e metti giù la...
Inviato da: notedamore
il 24/08/2014 alle 00:36
 
ti ringrazio per avermi seguita fino ad ora... mi piace...
Inviato da: Forse_non_dovrei
il 22/08/2014 alle 12:05
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SEMPRE NEL

  CUORE...

        ******

 

 

 

 
« SI...FUMO DI LONDRA »

AH QUESTI UOMINI!!!!!!!!!

Post n°21 pubblicato il 09 Agosto 2010 da Forse_non_dovrei
 

In questi giorni sto avendo da fare con il COMPRARE MATERIALI PER IMBIANCARE CASA!  Una rinfrescata sui muri ci vuole e siccome l'ho già fatto e mi diverte parecchio la cosa, allora mi reco sabato pomeriggio dal FERRAMENTA E COLORI per comprare il MURO A STUCCO, visto che ci sono alcune cose da ripassare con quello prima di imbiancare....

 

Arrivo là ed entro, non è la prima volta che questo tipo mi vede e rimane bloccato, all'inizio pensavo che gli avesse preso una paresi..............(ahahahahahah )............proprio mi guarda fisso negli occhi e devo dire che mi imbarazza un pò questa cosa, ma cerco di fare la disinvolta.....

- Salve, (dico sorridendo) mi servirebbe del muro a stucco.

- Si (mi dice senza staccare i suoi occhi dai miei) ne vuoi uno o due?

Già avanziamo il piede, due settimane fà mi dava del lei adesso passa al "TU" direttamente e mi sorride anche, nonostante ogni volta si giri per incrociare il mio sguardo che io spesso abbasso perchè davvero mi mette un pochino a disagio.

- Uno mi basta grazie...

Prende sto coso e me lo dà, mentre gli passo i soldi e il gesto è stato fatto di proposito da parte sua, mi sfiora le dita...............................................e qui sono stata io a guardarlo negli occhi e insomma! Dico....ma dillo apertamente :

"TU MI PIACI" almeno così ci leviamo il pensiero, io ti dico "MI DISPIACE PER TE" e basta! Uscendo mi saluta sorridendo e fà :

- Arrivederci...speriamo presto! - 

................in tutto questo mio marito era in macchina di fronte al negozio....e lui sa chi è.....è proprio vero.....UOMINI....NOI DONNE SIAMO MOLTO STRONZE A VOLTE MA VOI SIETE ANCHE BASTARDI MOLTO SPESSO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963