Creato da enricofallaci1 il 29/08/2009
questo è il mio blog,incontenibile come la mia vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piedi.nudi.bagnatiaurora953makry58NIKY712princi2008arturopragueScandaloso_Albertospigolo_fragileRosso_Cinabrofranciocciagemini1970cindy943latuasiculailmiointrigomentale2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Domande senza rispostaGelosia »

Buon compleanno

Post n°12 pubblicato il 26 Settembre 2009 da enricofallaci1
Foto di enricofallaci1

Maledetta distanza, maledetti chilometri che mi separano dalla mia meta. Stasera, desiderei essere come gli eroi dei fumetti, e fare in un battito di ciglia, centinaia di chilometri. Un solo salto, è sei arrivato. Ed invece, sono qui immobile nella mia stanza. A pensare, a ricordare, a scrivere. Scrivere, è come prendere le medicine, come prendere tranqullanti, come levare cattivi pensieri della mia testa, e gettarli giù nello scarico del wc. Scrivere, per me è liberatorio. Ma è anche doloroso. Ti costringe a pensare, a ricordare, a ponderare, a fare il punto della situazione. Scrivere, ti costringere ad essere logico. Devi  esserlo per forza, per formare delle parole, delle frasi, dei significati compiuti. Ed io, invece, non vorrei essere logico e razionale, ma folle. Perchè solo se sarò folle, troverò il mio amore. Con la logica, potrò solo controllare il mio conto in banca. Pieno di risparmi, accumulati nella vana attesa del mio amore che tarda. Se fossi un faro, forse il mio amore mi vedrebbe da lontano, e correrebbe da me. Che idea bislacca. Ma meglio aggrapparsi ai sogni, che precipitare nell' abisso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963