Sissy

--non aver paura di essere diverso--

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sissynas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: TA
 

VIDEO

ti scatterò una foto

because of you

 

VIDEO

....video shocc di Alessandra Celentanoo!!

...amici conflitti...ancoraaa!!

sigla 2005

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Fanculoooo...sorry!!solitudine »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 18 Aprile 2007 da sissynas

Salve a tutti! è da un bel po che non ci sentiamo! devo raccontarvi un sacco di cose belle, e brutte....
iniziamo con ordine!! allora il 3 aprile sono stata in campagna di Piero con tutta la classe, perchè era l'ultimo giorno prima delle vacanze di pasqua allora ne abbiamo approfittato per fare una festicciola, bellissima, ci siamo divertiti davvero molto! è stato tutto fantastico...abbiamo pranzato, abbiamo giocato  a calcio, a carte, e abbiamo fatto i giri in moto!! troppo bello, lo rifaremo prossimamente e non vedo l'ora!!
Mentre a pasqua sono stata con la mia famiglia, siamo partiti con il camper il 5 aprile, siamo passati da firenze abbiamo preso mia sorella grande, Stefi,e siamo andati in giro per la toscana, a porto santo stefano...firenze ecc...insomma molto divertimento, ma soprattutto a pasquetta, è stato il delirio, abbiamo pranzato insieme ad amici di famiglia, eravamo in un campeggio molto bello, sul mare, e c'era uno spazio verde enorme, ci siamo stesi a prendere il sole e poi abbiamo giocato a calcio, io mia sorella piccola(vale)  e i figli di questi miei amici(nicola , dario), abbiamo poi pranzato tutti insieme con il barbeque( non so cm si scrive), abbiamo giocato fino alla sera verso le 8:30  e poi ci siamo andati a fare la doccia,e  infine per concludere una bella partita a cluedo, sulle note di Madonna, Fabri Fibra, Eminem...ecc.... molto divertente davvero^^!!
tutto il contrario è stato a paquetta, uno schifo tremendo, siamo stati a mangiare a un ristorante schifosissimoooo!! e poi siamo andati a trovare amici di mio padre molto simpatici...^^
appena tornata , dopo poco 3 giorni, sono partita per roma con danza per andare a vedere lo spettacolo dei ballerini di amici di maria de filippi-io ballo- , domenica 15 aprile, è stato fantastico, vi racconto tutto ora...
allora siamo partiti alle 8 di mattina da martina franca in piazza crispi, siamo arrivati a roma verso le 3, arrivati abbiamo fatto un giro per roma da soli, sono ritornata in tutti i posti che avevo visitato con la gita, io e Marilisa ci siamo fatte un sacco di risate, abbiamo visto ragazzi incintO!! gay....signore vestite da pazze, ubriachi e drogati vari, e infine dei bellissimi ragazzi(roma è piena di bonazzoniiii)!! ^^
va bhe! cmq verso le 8:30 ci siamo diretti al teatro olimpico, dove sarebbe avvenuto lo spettacolo, siamo entrati e li già il delirio totale !! ero già fusa al solo pensiero di poterli vedere!!! appena iniziato lo spettacolo, pianti urla, grida!! ecc....uno spettacolo davvero molto bello, c'erano: Federico Angelucci, Karima Ammar, Manuel Aspidi, Cristo Martinez, Josè, Maria(la ballerina), Franceschina, Ambeta, Rossella Brescia, Gianni Sperti, Leon Cino, Rita, Claudia e infine Garrison!!!
lo spettacolo iniziava con Garrison e Fede, loro presentavano, successivamente si vedevano le prove come di solito avvenivano quindi tutti i litigi, e le discussioni, le risate ecc...e a poco a poco ogni componente della compagnia  parlava della propria esperienza di vita fino ad ora!!
(potete immaginare che appena Rossella ha detto "Martina Franca" noi tutti:<<oleeeeeeeeeeeeee>> ahah ovvio no?^^)
va bhe! fatto sta che ho incontrato Pamela Prati con cui mi sono fatta una foto e ho il suo autografo,e ho potuto vedere da vicinissimo tutti! ho cercato di farmi dare l'autografo dal mitico Manuel, ma quande l'ho chiesto era già andato via insieme a Fede e a Karima!!
quindi sono andata a vedere dalla parte posteriore, aspettando l'uscita dei professionisti e di Cristo....
intanto mi passano davanti tutti i fratelli di Cristo, (che hanno partecipato allo spettacolo) io mi giro  e li saluto dicendo : siete molto bravi complimenti:...ma ad un certo punto passa uno dei fratelli, Israel Nadal Sayos, (da me detto Matteo) io lo vedo e subito dico, sei bellissimo, lui si gira non capendo una mazza di italiano e sorride, poi io me lo tocco tutto sai così per testare se era vero ahaha, e lui un po stordito inizia a toccare anche lui me!! e io...??? bho!! ^^(gle lo lascio fare solo perchè è estremamente bono) ahah
poi lui va via e io mi posiziono(non so come ci sono riuscita) davanti alla porta, passano quindi ambeta,la saluto, leon, lo tocco un po, ma nulla di che, Gianni...lo vedo difronte a me,e gli chiedo posso baciarti?? e lui: si...(lo bacio) ahah, poi passa josè, bellissimo...mi butto addosso toccandolo dappertutto(nel vero senso della parola,...si anche li!! ahah)poi passa maria con la figlia, la saluto baciandola sulla guancia e saluto la bimba chiedendole il nome...^^ poi passa claudia, e la consolo dicendo che non sembra avere 39 anni, ma anzi da come si muove ne dimostra 21 ^^ e lei ringrazia!! ala fine era rimasto solo Cristo, era dentro con la porta socchiusa io potevo vederlo, siamo rimasti un po a fissarci, e dopo io gli ho detto: <<ciao,>> e lui ciao...e mi da la mano!!poi io<<posso chiederti una cosa??>> e lui<<dimmi>> <<mi presenti tuo fratello??>> e lui.-..silenzio!! ahahhahacredo non abbia capito cioè che gli ho detto, fatto sta che mi ha sorriso e mi ha guardata per un bel po, poi quando è uscito l'ho baciato e abbracciato e toccato!! ovviamente!!
bene!! questo è quanto...alla fine mi sono divertita moltissimo!! anche al ritorno nel pulman..anhce se alla fine tutta la scuola di danza mi ha preso per pazzoide!! ahahah^^
bhe!! ciaooo a tutti...ci sentiremo presto...e qualche volta lasciatemi un mess!!
grazie ciaoo
vvttttbbb
Israel sei bonissimoo!!!
ps: poi metterl tutte le foto!!^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sissynas
Data di creazione: 06/03/2007
 

CARINISSIMI

Romeo and Juliet

sexy back-justin timberlake

my love- justin timberlake

 
 

TUTTI I MIEI AMICI!!

ahhhhhh

immagine

gruppo a romaaaaaa!!!

immagine

Ema che fa il gayyyyy

immagine

gay con le cinesiiiiiii a romaa pazzi^^

immagine

Ema e Carlo

immagine

io e vannina

immagine

io, vany, mari, e marta!!

immagine

che gruppo!!

immagine

 

FOTO

america's next top model 4

immagine

bimboooo

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

complicexxxsilviatrav_89oize63elvira.curatolaanitasifabrizievoleDeLoRiSemy92u_parrukkiralexandra1290
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963